Ho appena letto che sarà sì un'esclusiva 360, ma Live Arcade!
Questa non me l'aspettavo ma.. meglio così, gran gioco (giochino) con pochi soldi!
O sbaglio?
Ho appena letto che sarà sì un'esclusiva 360, ma Live Arcade!
Questa non me l'aspettavo ma.. meglio così, gran gioco (giochino) con pochi soldi!
O sbaglio?
giusto...anche se la differenza tra stare in 250 mb e in un dvd9 si dovrebbero vederetheTAP
cmq come live arcade ci sta tutto![]()
Scusa, ma quello ps2 quanto pesava?Destroyer_90
Poi con la sintesi procedurale potrebbe pesare anche 5 kb
![]()
250 mb non credoMisterZeta
![]()
con 5 kb non ci scrivi neanche il titolo![]()
![]()
Giochi che dovrebbero pesare 300 MB sono entrati in 300kbDestroyer_90
![]()
MisterZeta
![]()
dove
ps ma in quel cazzo di giochino che hai firma come lo supero il liv 2? ._.
ottimooo
mio subito
ci speravo troppo di ritrovarmelo arcade![]()
Su PS2 occupava 3,5 GB.
Vorrei capire come diavolo fa ad entrare in 250 MB.
Fra l'altro mi sembra che sia solo un rumor, o no ?
SILVIO PIOLA: EROE DELLA FINALE MONDIALE DEL 1938 ! GRANDE BANDIERA DELLA S.S. LAZIO !
quello che sto cercando di capire anche ioPiola87
![]()
3,5gb![]()
cioè pesava + di DOA4 e di gran parte dei titoli Xbox con una grafica anni luce superiore![]()
scusa ma nn ci crederò mai, o era pieno zeppo di filmati, che verrano tolti naturalmente nella versione 360, oppure l'hai sparata grossa, si e no potrà pesare 300mb, ma proprio esagerando. Ma 3,5GB è impossibile, cioè deve proprio essere programmato con i piedi per pesare 3,5GB.
Appena torno a casa verifico il peso effettivo del gioco.
ma oblivion pc non ne pesa 4?![]()
come fa quello a pesarne 3.5 ?![]()
nn solo oblivion pesa 4,3GB, ma un fottio di titoli pesano meno di 3,5 e hanno molta + roba che pesa al suo interno, per nn parlare di moltissimi titoli per 360 pesano meno di 3,5GB, ripeto per me è una cazzata, katamari al massimo può pesare 300mb.Shino
fonte?![]()
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
infatti ha sparato una cazzata..quel giochino obbrobrioso potrà pesare si e no 350 mbsirkain