http://mobile.msn.com/
questo sarebbe il link da usare dai cellulari.
ma vorrei sapere se si paga o no, e se alla fine si paga la connessione internet del cellulare fatta attraverso quel sito.
http://mobile.msn.com/
questo sarebbe il link da usare dai cellulari.
ma vorrei sapere se si paga o no, e se alla fine si paga la connessione internet del cellulare fatta attraverso quel sito.
Ultima modifica di FulValBot; 19-06-2007 alle 17:19:24
guarda che è per il sistema operativo windows mobile,usato per lo più dai palmari...![]()
*
se non lo sapessi io l'ho usato su un nokia 3510i con successo, e ora vorrei sapere se si paga o no, perchè funziona bene. magari non è adatto per questo cell, ma funziona bene.
noooooooooooooooo
ora ci sarà un motivo in più per comprare i cellulari
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
calma, calma... io non so ancora se è gratis o no... so anche che forse se paga la connessione, quindi magari come cosa msn è gratis.
la connessione a internet se paga...
ma in pratica bisogna entrare nel sito tramite wap ?FulValBot
quasi quasi ci provo...
comunque pagherai sicuramente,il costo sarà a discrezione del tuo operatore...![]()
*
ho vodafone, ma volevo esserne sicuro. cmq il mio nokia 3510i ha credo una connessione gps o gprs, boh. non credo sia wap.
edit: OMNITEL GPRS
cmq il sito va aperto dal cell. e non è un programma da scaricare.
funziona su tutti i cell che hanno una connessione internet e sui palmari, nessuno escluso.
è consigliato però su quelli moderni, eh.
Ultima modifica di FulValBot; 19-06-2007 alle 17:27:30
se avete tim fatevi la Maxxi Alice Mail30 mb per navigare in 30 giorni al solo costo di 5€. Navigare col cell costa ed anche molto, circa 6€ a megabyte! Configurate il cell della tim chiamando il 119.
NERAZZURRO DALLA NASCITA
Ma, io trovo msn utile perchè essendo sempre online posso sentire la gente senza dover mandare sms o telefonare...metterlo in un cellulare e pagare la connessione per usarlo mi sembra un controsenso, a quel punto o chiamo o mando un messaggio...
io ho vodafone, e non tim. non ho intenzione d'aver a che fare con la telecom, ce bastano i casini che combina a internet e all'intera rete... per colpa sua me tocca usare gli opendns al posto dei dns originali de libero... MALEDIZIONE!
a me servirebbero le tariffe...
il 3510i ha il WAP,puoi starne certo...FulValBot
![]()
*
appunto su quelli moderni.FulValBot
il 3510i è vecchissimo
e ha una connessione wap
mi stupisce come ti possa funzionare quel programma![]()
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
si vede da schifo, ma funzionava... potevo mettere anche le emoticons ma so io che non volevo metterle.
Ovviamente è sottinteso che pagate la connessione
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari