Ho trovato una sezione nel pannello di controllo che mi faceva emulare un pezzo dell'hard disk come fosse ram, FUNZIONA?
Ho trovato una sezione nel pannello di controllo che mi faceva emulare un pezzo dell'hard disk come fosse ram, FUNZIONA?
Beati i bulli di quartiere perchè non sanno quello che fanno e i parlamentari ladri che sicuramente lo sanno
la cache?
comuqnue avresti velocità nettamente minori
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
devi impostare che sia 1.5volte più grande della tua memoria RAM ...
quello è il pagingSheriff
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
cosi tutti si farebbero 4gb (seppur cn diminuzione di velocitànn credo sia possibile
![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
devi pensare che l'accesso alla memoria su un disco fisso è notevolmente più lento rispetto che su una ram...perciò non è assolutamente la stessa cosa...![]()
*
è possibile come ha detto The Myst, ma la velocità di accesso per la RAM è importantissima!Seph|®otH
cos'è il paging?![]()
forse lo conosci come swapping,la memoria virtuale di windows...Cero
![]()
*
Io ho una partizione sull'hard disk, due parti da 250 gb l'uno. E una delle due parti non la utilizzo ancora, se la imposto completamente come RAM magari ci guadagno lo stesso contando ke ho ra di RAM ho solo 1 Gb
ah sihacko
Anche Linux la chiama così, quindi con nessuno dei due sistemi ho avuto modo di conoscere questo nome![]()
è sorprendente vedere come il concetto di "solo" sia soggettivoAces HigH
Io ho solo 256Mb, e sono ancora vivo
Con 1Gb non dovresti avere problemi![]()
Windows gestisce da solo lo swap, non toccate niente.
Ma err... era uno scherzo questo?
c'è anche da dire che lo gestisce malissimo...whiles
conviene settarlo manualmente,senza metterne troppo poco nè tantomeno esagerare...![]()
*