raga cosa devo selezionare x far andare le sabbie del tempo con la mia geforce 2???![]()
raga cosa devo selezionare x far andare le sabbie del tempo con la mia geforce 2???![]()
non puoi. e non ci sono 3danalyzer ke tengano.
Il programma serve solo per prince of persia le sabbie del tempo e MINIMO una GeForce 4. Capito?
EBBENE Sì... E' SEMPRE PIù VISITATO! ELECTRO MUSIC (NON SOLO HOUSE TRUZZA...)elektromonamour.blogspot.com (AGGIORNATO!)
non è assolutamente vero. 3d analyze 2.36b serve per schede vecchie, e permette l'avvio dei giochi che normalmente richiedono shader. ovviamente non sono supportati i giochi più recenti.
su un vecchio gmc c'è la guida e io ora non ricordo le opzioni da attivare...
fidati a me funziona anche con una scheda peggiore grazie al 3d analyzeValkyr
in Hardware Limits spunta le prime tre.
ovviamente io consiglio la 2.34.
ho provato la 2.36b ma era instabile con alcuni giochi.
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
in 3d analyze conta sopratutto la fortuna,la maggior parte delle opzioni vanno selezionate a caso...![]()
*
non è verohacko
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
come non è vero ?sergio leonhart
a parte pixel e vertex shader e qualcos'altro,sai veramente a cosa servano le altre opzioni ?
seriamente,serve davvero fortuna per trovare la combinazione più adatta al gioco e a volte non basta nemmeno quella...![]()
*
il problema è che con i giochi più recenti c'è poco da fare...
io lo considero più adatto alla retroemulazione,ad esempio giochi realizzati con vecchie versioni di directx...FulValBot
![]()
*
se aspetti 20 minuti ti posterò una ampia descrizione di moltissimi comandi di questo programma ma devi darmi il tempo di scriverlehacko
allora non capisci... lo vuoi capire o no che i giochi recenti non sono supportati da questo programma?...
ho capito ma sto rispondendo ad hacko che mi diceva che bisognava andare a caso e che mi diceva che era impossibile che sapevo cosa significassero tutte le funzioniFulValBot
e io gli sto scrivendo cosa servono le opzioni del programma che le conosco per l'80%
ti ringrazio,anche perchè mi servirebbe...sergio leonhart
comunque puoi anche conoscere le funzioni di tutti i comandi,il difficile sta nel trovare la combinazione più idonea...![]()
*
con calmahacko
fammi scrivere XD
mi mancano da descrivere altre trenta funzioni![]()
io su un gmc avevo letto le opzioni da mettere, se solo sapessi qual era...
è lungo starlo a cercare...