problema alla linea...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema alla linea...

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-07

problema alla linea...

Mamma mia mamma mia.... ma ke succede??? ogni volta che accendo il pc e mim connetto in internet dopo un po mi cade la linea e mi devo riconnettere cavolo.... Poi in pannello di controllo in pannello di controllo/reti e connessione a internet/impostare o cambiare la connessione a internet, in connections nella casella dove ce la mia connessione alice(adsl) mi compare un altra connessione che mi devia la linea... si chiama spolcv o una roba del genere.... AIUTO!!!!!!!!!!!!

Ren
    Ospite
    Citazione ciroshark7
    Mamma mia mamma mia.... ma ke succede??? ogni volta che accendo il pc e mim connetto in internet dopo un po mi cade la linea e mi devo riconnettere cavolo.... Poi in pannello di controllo in pannello di controllo/reti e connessione a internet/impostare o cambiare la connessione a internet, in connections nella casella dove ce la mia connessione alice(adsl) mi compare un altra connessione che mi devia la linea... si chiama spolcv o una roba del genere.... AIUTO!!!!!!!!!!!!
    Sezione sbagliata, segnalo per spostare

Ti sei beccato un dialer comunque, se hai una connessione adsl non rischi di pagare cifre esorbitanti, se hai una connessione analogica smetti di connetterti fino a quando non farai una scansione ed eliminerai il dialer.

Tony Ciccione
    Ospite
    Devi postare in Mondo Computer-> Sottosezione Software & internet

Utente
    Registrato il
    06-07
    Hei... grazie mille per aver risposto... come faccio ad eliminarlo definitivamente?

hbkhhh
    Ospite
    Sicuramante qui nn ti rispondera nessunova in mondo computer,apri un topic di presentazione in daylirando

Ren
    Ospite
    Citazione ciroshark7
    Hei... grazie mille per aver risposto... come faccio ad eliminarlo definitivamente?
    Devi fare un scansione del disco fisso con qualche antivirus, antimalware o roba del genere.

Comunque aspetta che la discussione venga spostata in mondo computer, lì troverai persone più esperte in questo campo che ti sapranno sicuramente essere d'aiuto.

Prova a vedere se questo thread ti può aiutare:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...=326554<br%20/>

Utente
    Registrato il
    06-07
    scusate... cm si fa... mi date un link????

"What is your role,then?" L'avatar di burzumhelvete
    Registrato il
    04-07
    segnalo per spostare...
    Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]