Raga secondo voi mi conviene acquistare un nuovo procio (se è sì, consigli please) o aspetto fino a natale ke cambio pc
![]()
Illuminatemi![]()
aspetta fino a nataleeR KeKKo
non ha senso comprarlo ora un procio
cioè sentiresti un aumento delle prestazioni pero tanto vale aspettare che magari c scappa un quad core con 300 euro neanche
![]()
xò se almeno leggessi la sua config . . .DarkMessiah90
ha un athlon64 2.8ghz non dual core
ed una 8800gts
secondo me gli conviene eccome cambiare![]()
da Alternate.de hanno degli Opteron.
potresti prendere un 180 (2400 mhz dual-core) a 180€.
ho capito che è cpu limited♠рапzэ®♠™
ma voglio dire cambiarlo ora è da stupidi fra neanche un mese intel introdurra processori nuovi come l e6550 ecc, e abbassera i prezzi degli altri core2duo
se pero non resiste con il cpu limited per 20 gg non so che farci, a parte che cpu limited o no dovrebbe giocare con tutti i giochi esistenti.
se vuole invece fare il salto completo tanto vale tirare fino a settembre e prendersi un quad![]()
tu gli hai detto di aspettare fino a natale ... non sapevo che natale cascasse di luglio quest'anno.DarkMessiah90
comunque.
se hai abbastanza soldi cambia scheda madre e passa a intel, che a parità di prezzo è meglio degli athlon di adesso, rispetto agli amd futuri non so, ma per quelli dovresti cambiare comunque scheda madre
Ultima modifica di Riccardo90; 19-06-2007 alle 23:52:02
comprati un 5000+x2 a 160 euri e nn sarai + cpu-limited
A dire il vero no, dato ke cn oblivion hai quelle prestazioni.... Io proverei a patchare fifa e ad aggiornare i driver... poi magari (se ce l hai) su vidows vista va peggio.....eR KeKKo
Porca vacca ho letto ora bene la config.... C hai la 8800gts! No nn è x niente normale ke ti vada a scatti!!! Dovresti giocarci a 1600x1200 cn filtri al max cn fifa....eR KeKKo
![]()
io penso che non muia nessuno se fino a natale si tiene un 3800+ overclockatao.
Spendere 100€ e più per un 3800x2, ammesso che lo trovi perchè il sk939 stà scomparendo, per poi cambiarlo... non è una furbata. Ok si avrà quei sui bei 10fps in meno o anche più, ma non la trovo drastica come cosa.
ps:che processore è un 4468+![]()
brodermordet
l'ho calcolato con amonra![]()
http://img504.imageshack.us/my.php?i...verclokef8.png
Cmq nn ne ho idea neanke io xkè mi vada scatti fifa07![]()
consigli?