modem netgear
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: modem netgear

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-06

modem netgear

ho acquistato poche settimane fa un modem wireless netgear dg834g...andava una favola,invece ora mi da problemi con la connessione! apena comprato ho inserito il cd e ho seguito la procedura di installazione..direi molto comoda xche setta in automatico tutti i parametri della connessione con il proprio servizio adsl che nel mio caso è alice...ma è da 2 giorni che ogni volta che si connette alla linea dopo pochissimo si disconette..e lo fa in continuazione...finche dopo un po riesce a collegarsi! allora ho provato a resettarlo per configurarlo da capo, ma niente rimane lo stesso problema....nn so piu che fare! sapete qualcosa?

A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    se prima andava e adesso nn va piu' credo sia telecom...

controlla le impostazioni del tuo router digitando l'indirizzo ip del router e controlla che sia connesso ad alice...

Utente
    Registrato il
    05-06
    quando è connesso è collegato ad alice! ma poi si disconnette!

A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Citazione alerm
    quando è connesso è collegato ad alice! ma poi si disconnette!
    allora tempo fa io sono passato ai 20 mega ed ho acquistato un router della digicom...insomma per i primi 15 giornila connessione era del tutto instabile...si disconnetteva in continuazione...adesso la cosa e' molto migliorata...ho chiamato cmq telecom durante le disconnessioni chiedendo loro spiegazioni sulle disconnessioni magari per gli upgade di linea ma mi hanno detto che per loro era tutto ok....per me invece erano stronzate prova ne sia che di li a poco la connessione e' diventata del tutto stabile e adesso c'e' tutto connesso senza problemi...

Utente
    Registrato il
    05-06
    dovrei chiamare telecom?

Utente L'avatar di Vyvern
    Registrato il
    12-06
    Citazione Alkast1
    allora tempo fa io sono passato ai 20 mega ed ho acquistato un router della digicom...insomma per i primi 15 giornila connessione era del tutto instabile...si disconnetteva in continuazione...adesso la cosa e' molto migliorata...ho chiamato cmq telecom durante le disconnessioni chiedendo loro spiegazioni sulle disconnessioni magari per gli upgade di linea ma mi hanno detto che per loro era tutto ok....per me invece erano stronzate prova ne sia che di li a poco la connessione e' diventata del tutto stabile e adesso c'e' tutto connesso senza problemi...

A me è successo pure così, router digicom,alice 2 mb e ora funge perfettamente
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Dexter89

Utente
    Registrato il
    05-06
    mesa che ho risolto! era la dimensione mtu! ora lo impostata su 1492 e sembra che va! pero nn mi ricordo come era impostata prima! speriamo bene