Transformers [Chi lo prende?]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Transformers [Chi lo prende?]

Cambio titolo
    Toro Scatenato L'avatar di PeterPwn
    Registrato il
    12-05

Leggendo quà e là non ho capito se è una sorta di CRACKDOWN con robottoni oppure si avvicina di più a un Armored Core....

Ormai manca un mesetto all'uscita...raccogliamo un po quello che si sa? Che ne ditte?

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

.................

Sincermanete avevo giocato quello per PS2 discreto titolo ma non da valere i 50 € quindi con questo nuovo titolo ci andrei con i piedi di piombo .. magari più in là a buon prezzo si potrebbe fare essendo un fan dei robottoni ma cmq sempre premesso che ne venga fuori un buon titolo !!

Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    trasnformers armada uscito su ps2 era stupefacente...ma questo non ti so dire...tra project sylpheed,ac 4 e questo sn indeciso su quale prendere
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    io no

Registrato il
    12-05
    Citazione Bigville
    io no
    bella risposta, sisi

Destroyer_90
    Ospite
    i transformer non mi hanno mai appassionato...indi non lo prendo potrei ripensarci cmq se si rivelerà un ottimo titolo ma visto i precedenti dubito...

frank east
    Ospite
    non potevo mancare

io lo prendo a prescindere da cosa venga fuori, la loro rinnovata estetica mi piace un bordello. chi dice che sono brutti è una bestia

sono solo indeciso su che versione prendere...

Registrato il
    12-05
    Citazione Destroyer_90
    i transformer non mi hanno mai appassionato...indi non lo prendo potrei ripensarci cmq se si rivelerà un ottimo titolo ma visto i precedenti dubito...
    Che precedenti?

tranformers su Ps2 è un gioco da 8.0 !!

Destroyer_90
    Ospite
    Citazione PeterPwn
    Che precedenti?

tranformers su Ps2 è un gioco da 8.0 !!

va beh i gusti sono gusti

frank east
    Ospite
    ecco i personaggi utilizzabili (a detta del sito ufficiale)

Optimus prime: beh, lui non ha bisogno di presentazioni. il comandante degli autobot, dopo aver ricevuto la segnalazione di bumblebee si è precipitato sulla terra e sotto le spoglie di una grossa motrice di un camion si aggira per la città pronto a intervenire. Odia profondamente megatron e ha passato la vita a potenziare il proprio corpo in attesa dello scontro finale con lui. é dotato di un grosso cannone e in uno dei video rilasciati lo vediamo vibrare un'enorme spada

Bumblebee: quello che nel vecchio cartone era un maggiolino ora è una rispettabile auto sportiva vecchia ma aggressiva (quella gialla per capirci).
    Lui è sulla terra da molto tempo e svolge il compito di vedetta e di raccolta informazioni, incaricato di avvisare cybertron immediatamente in caso succeda qualcosa di grave. Quando i decepticon arrivano sulla terra seminando scompiglio lui si affretta ad agire (nel trailer del film lo vediamo che si mette in moto da solo e parte...e il proprietario ci rimane di marmellata). Personaggio dal carattere solitario, non gli piace lavorare in team, ma se ce n'è bisogno, non si fa problemi a estrarre il suo cannone al plasma. Grazie alla sua particolare carrozzeria può arrampicarsi sugli edifici senza causare troppi danni

Barricade: personaggio misterioso che puzza di traditore. si trasforma in un'auto della polizia e l'aspetto è abbastanza inquietante

Ironhide: il più vecchio degli autobot. pur avendo ceduto la leadership a optimus prime odia i decepticon in modo incredibile e non vede l'ora di scatenare i suoi (grossi) cannoni contro di loro. Accompagna Prime sulla terra. Si trasforma in un pick-up di grossa cilindrata ma periodicamente potrebbe avere dei malfunzionamenti, probabilmente dovuti agli anni di battaglie. Farà comunque del suo meglio per evitare la catastrofe

Jazz: giovane autobot che non si cura troppo della sua sicurezza personale. Fa ogni cosa con stile e nonostante i suoi bollori è un autobot affidabile e pronto a tutto pur di non darla vinta ai decepticon. Si trasforma in una berlina elegante e potente e la sua descrizione nel sito parla di una lama. Presumibilmente preferisce il combattimento ravvicinato alle armi da fuoco

Blackout:un cattivo davvero cattivo. Decisamente enorme, questo individuo si trasforma in un elicottero militare di grossa stazza e da solo può radere al suolo un'intera installazione militare. Nella sua vera forma può causare onde d'urto potentissime e usa le pale dell'elica come una spada-boomerang causando danni a non finire...

Starscream: il braccio destro di megatron per eccellenza. Velocissimo in entrambe le forme, lui può trasformarsi in un caccia e volare in men che non si dica da un punto all'altro della città. Personaggio senza scrupoli verso i nemici come anche verso gli alleati in caso di disobbedienza. è dotato anche lui di cannoni al plasma e ha l'interessante capacità di poter usare armi in entrambe le forme

Scorponok: a quanto pare non ha forma alternativa. Alleato dei decepticon, è un enorme scorpione metallico che non gode di alcuna emozione se non il proprio istinto. Perciò è pericolosissimo, ma questo potrebbe fare di lui un nemico piuttosto stupido.

?:l'ultimo personaggio è ancora avvolto nel mistero, ma presumbilmente si tratta di megatron. o magari no...

post in continuo aggiornamento mano a mano che trovo informazioni sui personaggi

Utente
    Registrato il
    03-06
    io lo prendo senza dubbio, è uno dei giochi che attendo di più a giugno. Esce il 28, in contemporanea con il film, peccato solo che hanno usato i nomi della versione americana.

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    i transformers mi sono sempre piaciuti ma si parla di 60 €.
    magari prima aspetto qualche rece

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Non ho ancora capito se il film prenderà più spunto dalle serie anni 80 o dalle più recenti schif... ehm serie.
    Comunque come sempre prima leggerò un po' di rece online e poi deciderò il da farsi.
    Online da quando qui era tutta campagna...

utente disinteressato L'avatar di fedecapriccio
    Registrato il
    09-06
    credo che la storia del film non sia quella della vecchia serie animata...chi lo direbbe che sono passati piu' di vent'anni... li erano atterrati da centinaia di anni e furono risvegliati da commander se nn ricordo male.
    cmq il gioco x ps2 anche se vecchio, ai tempi mi stupi' parecchio, specie x alcuni boss, la portaerei mi ha fatto cadere la mascella... ai livelli di Shadow of C. o addirittura Lost Planet ma oggi nn farebbe lo stesso effetto; e poi c'erano ottime trovate x quanto concerne il gameplay e le (vaste) mappe.
    Qualcosa di simile, con i mezzi della newgen non mi dispiacerebbe affatto

Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    io no pero' mi so gustato lo sfondo,e quello per la ps2 di trasnformer mi ha fatto veramente schifo nonostante aveva preso 8.5/9 su tutte le riviste.
    Amo i Videogiochi.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo