medieval 2 ricerca trucchi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: medieval 2 ricerca trucchi

Cambio titolo
    I forgot my head. L'avatar di alessandro1
    Registrato il
    06-07

medieval 2 ricerca trucchi

ciao raga
    sono alessandro e farei un grazie mille anticipato a chi mi potrebbe dire tutti i trucchi per medieval 2 total war..

Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    allora...dato ke 6 nuovo nn credo ke t lincino...cmq c'è la sezione appusita...trucchi e soluzioni...poi...si vede ki 6 dal nik...poi...consiglio personale...giocati i vg senza trucchi...cosi nn t rovini qst capolavoro di gioco...se poi l'hai gia finito allora bene...xò se nn l'hai completato almeno con 1 popolo te lo sconsiglio fortemente..abbassa la difficoltà piuttosto...ciao

Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    ciao omonimo sappi che nn devi usare i trucchi nei videogames xke rovini il loro spirito.in questo caso distruggeresti tutta la parte strategica di questo gioco fantastico.come dice mastro joe abbassa la difficoltà e...benvenuto nel forum!!!!

Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    anche io mi chiamo alessandro ma veniamo al dunque i tuoi trucchi sono medieval 2 total war avere soldi ma tanti soldi apri la console e scrivi add_money 40000 e il max che puoi prendere .. poi basta con questo vinci tutto medieval 2 in 1 secondo ..

Registrato il
    06-07
    grazie a tutti.cmq,Mastro joe,io ho aperto 3 discussioni e tu mi hai risposto due volte.molte grazie

Registrato il
    06-07
    Citazione Mastro Joe
    allora...dato ke 6 nuovo nn credo ke t lincino...cmq c'è la sezione appusita...trucchi e soluzioni...poi...si vede ki 6 dal nik...poi...consiglio personale...giocati i vg senza trucchi...cosi nn t rovini qst capolavoro di gioco...se poi l'hai gia finito allora bene...xò se nn l'hai completato almeno con 1 popolo te lo sconsiglio fortemente..abbassa la difficoltà piuttosto...ciao
    so che si vede il nik.la campagna poi l'ho fatta con imperiali,con spagnoli con inglesi con scozzesi con siciliani con turchi e adesso la sto rifacendo con i francesi.i trucchi li uso cosi,tanto per farli visto che ho gia finito il gioco.e ti ho scritto i numeri delle volte che l'ho fatta non per vantarmi,ma per spiegarti che i trucchi li uso perche ho finito il gioco e non perche mi serve da finire il gioco al piu presto possibile.cmq molte grazie lo stesso,a tutti voi!
    Ultima modifica di alessandro1; 23-02-2008 alle 23:00:20