ciao raga
sono alessandro e farei un grazie mille anticipato a chi mi potrebbe dire tutti i trucchi per medieval 2 total war..![]()
ciao raga
sono alessandro e farei un grazie mille anticipato a chi mi potrebbe dire tutti i trucchi per medieval 2 total war..![]()
allora...dato ke 6 nuovo nn credo ke t lincino...cmq c'è la sezione appusita...trucchi e soluzioni...poi...si vede ki 6 dal nik...poi...consiglio personale...giocati i vg senza trucchi...cosi nn t rovini qst capolavoro di gioco...se poi l'hai gia finito allora bene...xò se nn l'hai completato almeno con 1 popolo te lo sconsiglio fortemente..abbassa la difficoltà piuttosto...ciao![]()
ciao omonimosappi che nn devi usare i trucchi nei videogames xke rovini il loro spirito.in questo caso distruggeresti tutta la parte strategica di questo gioco fantastico.come dice mastro joe abbassa la difficoltà e...benvenuto nel forum!!!!
![]()
anche io mi chiamo alessandro ma veniamo al dunque i tuoi trucchi sono medieval 2 total war avere soldi ma tanti soldi apri la console e scrivi add_money 40000 e il max che puoi prendere .. poi basta con questo vinci tutto medieval 2 in 1 secondo ..
grazie a tutti.cmq,Mastro joe,io ho aperto 3 discussioni e tu mi hai risposto due volte.molte grazie
so che si vede il nik.la campagna poi l'ho fatta con imperiali,con spagnoli con inglesi con scozzesi con siciliani con turchi e adesso la sto rifacendo con i francesi.i trucchi li uso cosi,tanto per farli visto che ho gia finito il gioco.e ti ho scritto i numeri delle volte che l'ho fatta non per vantarmi,ma per spiegarti che i trucchi li uso perche ho finito il gioco e non perche mi serve da finire il gioco al piu presto possibile.cmq molte grazie lo stesso,a tutti voi!Mastro Joe
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di alessandro1; 23-02-2008 alle 23:00:20