Traking Di Ritorno Nn Arriva Come Mai?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Traking Di Ritorno Nn Arriva Come Mai?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06

Traking Di Ritorno Nn Arriva Come Mai?

salve ho consegnato all ups una xbox 360 il 23 maggio e arrivata in germania il 25 e fino ad oggi non e ancora arrivata .. non mi ha telefonato nessuno per il traking di ritorno .. cosa devo fare ? la console non e moddata .. ho telefonato all ups ma loro no si interessano di sti problemi .. ora in sto momento sto kiamando per la 4 volta la microsoft ... cosa mi consigliate di fare?8(

Telefonare all'assistenza e chiedere informazioni

Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    nn fare niente, il tracking di ritorno nn lo danno, lo facevano una volta ora nn più anche io l'ultima console non ho avuto il tracking, arriverà vai tranquillo, se dopo 15 gg non sai niente allora puoi richiedere il tracking

Sempre un passo avanti L'avatar di CHARUN
    Registrato il
    02-05
    Be ma 15 giorni sono belli che passati...
    nuova modalità "doping" di pes08

modalità online di pes08 (per ora)

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Infatti..Chiama la ms
    Dal 08 in memorabilia. 1

Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    a me mi è tornata da 3 settimane ma il tracking di ritorno me lanno dato quando ho chiamato dopo i soliti 15 giorni

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Chiama Microsoft e mandali a quel paese se non sanno dirti niente.

Registrato il
    09-06
    gia chiamato dopo 34 minuti di stare in attesa mi hanno risposto e mi hanno detto .. la sua 360 arriva a fine della prossima settimana ... ci chiami martedi prossimo e le daremo il traking di ritorno .. ah notiziona NON VERRA MONTATO NESSUN DISSIPATORE SULLE CONSOLE IN ASSISTENZA E LE CONSOLE IN ASSISTENZA SOLO LE STESSE MA RIPARATE E NON RIGENERATE . quindi si romperanno di nuovo .. ci scommetto .. io prendero anche la ps3 a sto punto ... almeno quella non si rompe ..(credo)

Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    Citazione JinKazama1
    gia chiamato dopo 34 minuti di stare in attesa mi hanno risposto e mi hanno detto .. la sua 360 arriva a fine della prossima settimana ... ci chiami martedi prossimo e le daremo il traking di ritorno .. ah notiziona NON VERRA MONTATO NESSUN DISSIPATORE SULLE CONSOLE IN ASSISTENZA E LE CONSOLE IN ASSISTENZA SOLO LE STESSE MA RIPARATE E NON RIGENERATE . quindi si romperanno di nuovo .. ci scommetto .. io prendero anche la ps3 a sto punto ... almeno quella non si rompe ..(credo)
    a me ne è arrivata una nuova di ballino... sono sicuro che nn era la mia riparata, era diverso il numero di serie e la data di produzione

Registrato il
    02-05
    Citazione JinKazama1
    A me ha detto che me ne davano una rigenerata!Che pezzi di....

Aspetta fino a Martedi.Se Martedi non ti daranno niente,butta giù il centralino a furia di insulti e bestemmie.Spaccagli i timpani.Se lo meritano sti incompetenti!

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    ma solo io ho mandato 3 volte la console in assistenza e tutte e 3 volte è tornata rigenerata ed è tornata entro una settimana?
    poi la console che ho ora ha una piccola crepa sotto l'hd,il responsabile m$ per l'inconveniente mi ha regalato un pad wireless nuovo di zecca+il prolungamento della garanzia fino al 2009

Registrato il
    09-06
    ma wow che culo the game e cmq io sono sempre sfigato in ste cose .... maledetta microsoft .. la ps3 fa sti problemi?

Registrato il
    02-05
    Citazione THE GAME:HHH
    ma solo io ho mandato 3 volte la console in assistenza e tutte e 3 volte è tornata rigenerata ed è tornata entro una settimana?
    poi la console che ho ora ha una piccola crepa sotto l'hd,il responsabile m$ per l'inconveniente mi ha regalato un pad wireless nuovo di zecca+il prolungamento della garanzia fino al 2009
    Vabbè,ma tu hai un cul* grandissimo in ogni cosa.Non c'è una volta che non ti va una cosa bene

Da quello che so,stanno facendo più controlli alle 360 che arrivano in Germania.Dovevano montare il nuovo diossipatore,cosa poi smentita da Jin.Può darsi che sia un problema di sovraffollamento

Sabato subiranno la mia ira

Registrato il
    02-05
    Citazione JinKazama1
    ma wow che culo the game e cmq io sono sempre sfigato in ste cose .... maledetta microsoft .. la ps3 fa sti problemi?
    No.Non ha i giochi,ma è affidabile (C'è l'ho anch'io la PS3)

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Citazione JinKazama1
    e si,però chiamai io l'assistenza per far presente che la crepa non l'avevo procurata io.
    cmq si,ps3 non di questi problemi,come ps3 non ha la qualità dei giochi x360

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo