PS3: ha risposto alle aspettative?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: PS3: ha risposto alle aspettative?

Partecipanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, abbiamo quasi raggiunto la perfezione

15 14,29%
  • Non saprei, ora è troppo presto x giudicare

61 58,10%
  • Sono rimasto un po deluso, mi aspettavo di meglio anke dai primi giochi

15 14,29%
  • La PS3 è una completa delusione, non merita tutto questo successo

14 13,33%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: PS3: ha risposto alle aspettative?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di arthas91
    Registrato il
    04-07

PS3: ha risposto alle aspettative?

dopo aver visto la ps3 da un amico, posso trarre le mie conclusioni: nonostante sia molto utile x molti aspetti, mi ha infatti un po deluso. I lati positivi sono molti, il grande passo avanti è stato, secondo me, la possibilità di collegarsi a internet + facilmente, e quindi di giocare meglio online. Xò, ad esempio sotto il punto di vista della grafica, sono rimasto un po perplesso: nonostante sia molto curata, non noto quella grande differenza rispetto alla PS2. Naturalmente siamo solo all'inizio, perciò oso sperare k in futuro ci saranno dei miglioramenti, cmq x ora questa è la mia opinione. Secondo voi?

[D-heL] Your Nightmare L'avatar di L.V.B.
    Registrato il
    12-06
    Citazione arthas91
    dopo aver visto la ps3 da un amico, posso trarre le mie conclusioni: nonostante sia molto utile x molti aspetti, mi ha infatti un po deluso. I lati positivi sono molti, il grande passo avanti è stato, secondo me, la possibilità di collegarsi a internet + facilmente, e quindi di giocare meglio online. Xò, ad esempio sotto il punto di vista della grafica, sono rimasto un po perplesso: nonostante sia molto curata, non noto quella grande differenza rispetto alla PS2. Naturalmente siamo solo all'inizio, perciò oso sperare k in futuro ci saranno dei miglioramenti, cmq x ora questa è la mia opinione. Secondo voi?
    Ti do perfettamente ragione sui passi avanti, contando che ora è diventata una vera piattaforma multimediale, immediata nell'utilizzo, grazie anche ad un buon HDD da ben 60 GB!
    Per quanto riguarda la grafica, beh, hai nuovamente ragione, in quanto nonostante dei miglioramenti si possono comunque vedere anche se per ora non differiscono moltissimo da PS2, ma solo per quanta riguarda ottimi giochi che sfruttano appieno il potenziale di PS2.
    Infatti, come già hai detto, in futuro ci saranno sicuramente dei mniglioramenti, non serve sperarlo, è cosa certa!
    Se poi si considera che i giochi per PS2 sfruttati al massimo sono usciti circa soltanto nel giro dell'ultimo anno, basterà dare ancora un po' di tempo alla PS3 e agli sviluppatori per creare dei giochi che siano meravigliosi anche graficamente!!
    In poche parole: la PS3 è praticamente esente da difetti che col tempo non si possano eliminare!!
    Basta solo avere un po' di pazienza: è ancora presto...

EDIT: io voto alla prima, in quanto so con certezza che PS3 risponderà alle aspettative e, col passare del tempo, potrà quasi rasentare la perfezione, anche se in realtà, dato il costante sviluppo tecnologico, le console, in particolare, non credo la riusciranno mai a raggiungere.
    Ultima modifica di L.V.B.; 20-06-2007 alle 10:55:57
    La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.

Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    assolutamente non ha ancora raggiunto la perfezione ma nonostante ciò non mi ha assolutamente deluso. sono molto fiducioso per il futuro

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    dobbiamo aspettare...ma è sulla retta via!

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

[D-heL] Your Nightmare L'avatar di L.V.B.
    Registrato il
    12-06
    Congettura personale:
    alla 1) voteranno in pochi, in quanto ora come ora non si può proprio definire "perfetta", ma io ho specificato che ho risposto così proiettato sul futuro...
    Credo che la 2) sarà la più gettonata, per ovvi motivi.
    La 3) non dovrebbe esserlo più di tanto in quanto si sapeva già che i giochi al lancio non avrebbero "fatto faville", perciò era pressoché inutile pensare diversamente.
    Per quanto riguarda la 4), sarà votata da chi dice di tenerla sempre spenta "a prendere la polvere" e chi l'ha rivenduta.
    Mi auguro soltanto che quelli che possiedono una diversa console non votino quest'ultima solo per attaccare la Sony, senza averne in qualche modo il diritto...
    La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.

Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Come prodotti qualitativi imho sì.
    come vendite ha confermato le peggiori cassandre.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

andrea84
    Ospite
    Non sono affatto deluso, siamo ancora all'inizi, prova a riproporre sta domanda dopo l'estate, diciamo settembre-ottobre quando cominceranno ad arrivare buoni titoli

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Il bilancio sulle performance di una console non si può trarre dopo neppure un trimestre dal lancio. I margini per un ampio miglioramento ci sono tutti.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

saltatempo L'avatar di _tristan_
    Registrato il
    01-07
    Troppo presto per giudicare, troppo presto per aprire un topic del genere..

Neo 1977
    Ospite
    troppo presto per giudicare

Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Citazione Neo 1977
    troppo presto per giudicare
    vero

aspettiamo natale e passa e secondo me vedremo qualcosa di grande

peru90
    Ospite
    Posso dire che ha risposto alle mie aspettative basate sulla situazione: una consolle al lancio con titoli discreti e un buon servizio OL, ma dal futuro mi apetto molto di più e quindi credo che sia presto per giudicare
    Ultima modifica di peru90; 20-06-2007 alle 13:46:28

Destroyer_90
    Ospite
    è troppo presto...ma dire che ha raggiunto la perfezione è troppo...

vgnetwork.it L'avatar di meghar
    Registrato il
    03-05
    Ho votato la 2, naturalmente...

Aspettiamo e vediamo cosa saprà fare questa bestiolona da 5kg... :P
    Portatore sano di Singulto Parossistico Antiperistaltico.

Cerco collaboratori per un portale di Informazione Videoludica. Chi è interessato, può contattarmi in privato.

Utente L'avatar di Billie Joe Armstrong
    Registrato il
    12-06
    E' ancora troppo presto,ed il parco giochi di PS3 è ancora poco "affollato" per dare un giudizio.
    Secondo me entro fine anno potremmo dare un giudizio serio.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo