Connessione ballerina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Connessione ballerina

Cambio titolo

Connessione ballerina

Ragà ho appena formattato il pc, ma ho notato che non appena inizia a girare un processo (scvhost se nn sbaglio) il pc si disconnette da internet. Come devo fare per eliminare questo file definitivamente? Ma soprattutto mi consigliate un buona antivirus e spyware che non sia Zone Alarm?
    La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell' esistenza.
    Mercatino: aiutate il povero amigo messiah

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    scvhost è un virus, quello normale è svchost.exe e normalmente deve stare su c:\windows\system32

metti avg antivirus, spybot, ad-aware 2007, avg antispyware. magari metti anche avg antirootkit per verificare se hai delle backdoor nel computer.

per casi d'emergenza usare hijackthis.

Ti ringrazio seguirò alla letterà i tuoi consigli!
    La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell' esistenza.

Registrato il
    11-06
    asp dimmi se è quello il file che hai visto.

誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Citazione Messiah of the Night
    Ragà ho appena formattato il pc, ma ho notato che non appena inizia a girare un processo (scvhost se nn sbaglio) il pc si disconnette da internet. Come devo fare per eliminare questo file definitivamente? Ma soprattutto mi consigliate un buona antivirus e spyware che non sia Zone Alarm?
    da come ho capito nn ti funziona bene neanke Zone Alarm...strano...xkè io ce l'avevo in un altro pc e praticamente ti fa 1 dom. prima ke un programma vuole entrarti nel pc o andare su internet...in questo caso dovrebbe essere l'ideale!(anke se in effetti Zone Alarm nn è propriamente un antivirus)

Citazione FulValBot
    asp dimmi se è quello il file che hai visto.
    Si, è quello il file, ma ho idea che ce ne siano anche di altri, c'è un certo processo olbi.exe, che nn credo sia del funzionamento del pc.
    CMQ ho un problema con Ad Aware, non appena avvio la suite mi dice:Error 000 ha occurred

e anche AVG nn riesce a trovare virus...

Citazione tornado127
    da come ho capito nn ti funziona bene neanke Zone Alarm...strano...xkè io ce l'avevo in un altro pc e praticamente ti fa 1 dom. prima ke un programma vuole entrarti nel pc o andare su internet...in questo caso dovrebbe essere l'ideale!(anke se in effetti Zone Alarm nn è propriamente un antivirus)
    più che altro Zone Alarm mi impedisce l'accesso sia ad internet che ad msn nonostante il controllo programmi sia impostato su consenti... già in passato mi ha dato di questi problemi, quindi preferisco passare ad un altro antyspyware.

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Citazione tornado127
    Ancora non avete capito che Zonealarm(che è un FIREWALL) non è per nulla buono-.-

Il problema rimane ancora irrisolto e adesso il processo sospestto è anche chdsk32.exe... vi prego potete aiutarmi?

Nessuno puo' aiutarmi? Mi raccomando non spingete!

Registrato il
    11-06
    scarica hijackthis 2.00 beta e posta un log.

poi ti consiglio di lasciar stare zone alarm, e di prendere avg free antivirus (oppure avast home 4.7).