Swap Magic. Oddio O.o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Swap Magic. Oddio O.o

Cambio titolo
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05

Swap Magic. Oddio O.o

Allora ragazzuoli ho acquistato la swap magic (per la precisione Swap Magic 3 plus ) da www.bitworld.it
    Però ho un problemino. Le istruzioni ci sono solamente per la play 2 normale e non per la slim. Non ci sono nemmeno i ganci per tenere su il coperchio (che ci dovrebbero essere a quanto ne so)...

Mi potreste spiegare come si usa?

Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    per la 2 ciccia, metti il disco che ti danno loro, avvii, dopo ti dice di togliere il disco e mettere il gioco, inserisci il gancetto e lo fai...
    per la tua PENSO che basta mettere il disco e poi aprire il coperchio e cambiare con il gioco , ma nn ne sono sicuro, anzi nn so nemmeno se si puo usare nella slim lo swap

Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Citazione Davy
    Allora ragazzuoli ho acquistato la swap magic (per la precisione Swap Magic 3 plus ) da www.bitworld.it
    Però ho un problemino. Le istruzioni ci sono solamente per la play 2 normale e non per la slim. Non ci sono nemmeno i ganci per tenere su il coperchio (che ci dovrebbero essere a quanto ne so)...

Non ti hanno spiegato?

Semplicemente metti il cd swap magic per i dvd, quando appare la schermata con le due selezioni togli il cd della swap, metti il gioco e poi fai partire il tutto
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd

In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Registrato il
    01-05
    Citazione Zip91
    Non ti hanno spiegato?

Semplicemente metti il cd swap magic per i dvd, quando appare la schermata con le due selezioni togli il cd della swap, metti il gioco e poi fai partire il tutto
    e la schedina a che serve? O_o

cmq ora che lo guardo bene nascostio nel sacchettino della schedina ci sono 4 ganci .-.

Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Citazione Davy
    e la schedina a che serve? O_o

cmq ora che lo guardo bene nascostio nel sacchettino della schedina ci sono 4 ganci .-.
    Dovrebbe servire solo sulla PS2 grossa.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd

Registrato il
    01-05
    Citazione Zip91
    Dovrebbe servire solo sulla PS2 grossa.
    cmq tieni conto che io NON mi sono fatto fare la modifica al coperchio, perchè ho preso la schedina su internet

Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Citazione Davy
    cmq tieni conto che io NON mi sono fatto fare la modifica al coperchio, perchè ho preso la schedina su internet
    Oh cazzo, allora non lo so proprio

I tizi che me l' avevano modificata avevano modificato qualcosa della play (non so cosa, dato che sono andati nel retro del negozio), se la tua play è immacolata.... allora boh

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Ma tu hai la slim,culattone?

Perche` per la slim non credo hai bisogno di ganci e cazzi vari,servono solo nella PS2 "grossa",dato che quando apri il carrello si riavvia il sistema,mentre per la slim no.

Registrato il
    01-05
    Citazione Rafiky
    Ma tu hai la slim,culattone?

Perche` per la slim non credo hai bisogno di ganci e cazzi vari,servono solo nella PS2 "grossa",dato che quando apri il carrello si riavvia il sistema,mentre per la slim no.
    guarda che nella slim come apri il coperchio va nel bios
    vabbè, che palle.
    Ci sono 4 ganci, sono andato a vedere sul sito ma i pezzi che ho io NON sono quelli che mostrano nella guida

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    non si potrebbe parlare di queste cose se nn sbaglio
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Utente L'avatar di Sabba
    Registrato il
    07-06
    Ciao
    Vai sul sito dello swap magic che c'è la guida su tutti i modelli prodotti.
    Io ne ho montato uno su una slim e ti posso dire che ho dovuto smontare la console per togliere il coperchio e poi ho messo quello che mi hanno dato assieme al programma.
    L'unico accorgimento è stato che ho dovuto mettereuno spesore ad un contatto perchè rimaneva scoperto.
    Comunque personalmente è meglio questo sulla slim che quello sulla PS2 grande perchè se non utilizzato con cura si rischia di rovinare l'interno del carrelletto (a quello sotto casa mia ho dovuto incollargli diversi pezzi perchè faceva swappare suo figlio di 8 anni)

Registrato il
    01-05
    Citazione Sabba
    Ciao
    Vai sul sito dello swap magic che c'è la guida su tutti i modelli prodotti.
    Io ne ho montato uno su una slim e ti posso dire che ho dovuto smontare la console per togliere il coperchio e poi ho messo quello che mi hanno dato assieme al programma.
    L'unico accorgimento è stato che ho dovuto mettereuno spesore ad un contatto perchè rimaneva scoperto.
    Comunque personalmente è meglio questo sulla slim che quello sulla PS2 grande perchè se non utilizzato con cura si rischia di rovinare l'interno del carrelletto (a quello sotto casa mia ho dovuto incollargli diversi pezzi perchè faceva swappare suo figlio di 8 anni)
    ho notato e sono arrivato fino a mettere il terzso piedino (quello che deve stare nella fessura delle molle del coperchio insomma) e sono iniziati i problemi. Non so perchè ma è correttamente fissato, ma non gira comunque il disco.

Registrato il
    01-05
    uff, che palle, a quanto ho capito quel pezzo dovrebbe premere una specie di "interruttore" che si attiva quando si chiude il coperchio. MA a quando pare sto piedino non ci arriva ç_ç

SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione Davy

Se vuoi usare i backup ti conveniva farti montare il chip sulla slim, che è meglio!!!

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione Davy
    uff, che palle, a quanto ho capito quel pezzo dovrebbe premere una specie di "interruttore" che si attiva quando si chiude il coperchio. MA a quando pare sto piedino non ci arriva ç_ç
    link

a quanto ne so quei pezzettini di plastica vecchi non vanno bene su tutte le versioni delle slim.
    Infatti ne hanno fatti di nuovi,adatte a tutte le slim.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo