Star Wars KOTOR II: Quest Incompiute
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Star Wars KOTOR II: Quest Incompiute

Cambio titolo
    Sermor
    Ospite

Messaggio Star Wars KOTOR II: Quest Incompiute

Sto giocanto a kotor 2 e non riesco a portare a termine queste 2 quest:

1) Taglia FST:Criminali Evasi (Telos)

Devo trovare per il tenente Grenn due criminali: un Rodiano
    e un Devaroniano. Dove li trovo ?

2) Redenzione (Dantooine)

Devo ristabilire la reputazione dei Jedi sul pianeta (in positivo),
    come faccio?

Poi ci sarebbero un paio di questioni irrisolte:

1) Come faccio ad acquisire tutti quei poteri della Forza che non si
    imparano nel modo convenzionale (con l'aumento del livello), tipo il
    potere "Inganno della Bestia" imparato da Kreya?
    Me ne rimane sempre qualcuno vuoto.

2) Come faccio a farmi dire dal mio droide HK-47 la locazione dei droidi
    assassini?

Grazie a tutti quelli che con o senza l'uso della Forza saranno in grado d' illuminarmi. Che la Forza sia con voi!
    Ultima modifica di Sermor; 20-06-2007 alle 23:29:15

[D-heL] Your Nightmare L'avatar di L.V.B.
    Registrato il
    12-06
    Citazione Sermor
    Sto giocanto a kotor 2 e non riesco a portare a termine queste 2 quest:

1) Taglia FST:Criminali Evasi (Telos)

Devo trovare per il tenente Grenn due criminali: un Rodiano
    e un Devaroniano. Dove li trovo ?

2) Redenzione (Dantooine)

Devo ristabilire la reputazione dei Jedi sul pianeta (in positivo),
    come faccio?

Poi ci sarebbero un paio di questioni irrisolte:

1) Come faccio ad acquisire tutti quei poteri della Forza che non si
    imparano nel modo convenzionale (con l'aumento del livello), tipo il
    potere "Inganno della Bestia" inparato da Kreya?
    Me ne rimane sempre qualcuno vuoto.

2) Come faccio a farmi dire dal mio droide HK-47 la locazione dei droidi
    assassini?

Grazie a tutti quelli che con o senza l'uso della Forza saranno in grado d' illuminarmi. Che la Forza sia con voi!
    Allora, sono secoli che non ci gioco e non sono sicuro di ricordarmi bene, però forse potrei saper rispondere alla prima domanda... Ma non è detto!
    Perciò, prima di sparare alla buona, mi diresti a che punto sei del gioco precisamente, che missioni della quest principale devi fare ora??
    Perchè, se è come penso, devi essere ad un certo punto, se sei già più avanti allora mi sto confondendo!!

Vabbè, al massimo ti risponderà chi se ne sa di più, o almeno, chi lo ricorda meglio!
    La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.

Sermor
    Ospite
    Citazione L.V.B.
    Allora, sono secoli che non ci gioco e non sono sicuro di ricordarmi bene, però forse potrei saper rispondere alla prima domanda... Ma non è detto!
    Perciò, prima di sparare alla buona, mi diresti a che punto sei del gioco precisamente, che missioni della quest principale devi fare ora??
    Perchè, se è come penso, devi essere ad un certo punto, se sei già più avanti allora mi sto confondendo!!

Vabbè, al massimo ti risponderà chi se ne sa di più, o almeno, chi lo ricorda meglio!
    Sono stato su Telos;Dxun e Iziz, dove ho aiutato la principessa Talia a difendere il trono (sto ancora aspettando la chiamata del maestro jedi Kavar); e Dantooine dove ho aiutato nella difesa di Khoonda. Le missioni principali attuali sono:
    - Nuova fonte di combustibile (per Telos)
    - Un Maestro a Palazzo (Maerstro Kavar)
    - Redenzione (reputazione dei jedi su Dantooine)
    - Il Jedi Perduto (ho parlato con maestro Vrook, devo trovare gli altri 2)

Registrato il
    12-06
    Citazione Sermor
    Sono stato su Telos;Dxun e Iziz, dove ho aiutato la principessa Talia a difendere il trono (sto ancora aspettando la chiamata del maestro jedi Kavar); e Dantooine dove ho aiutato nella difesa di Khoonda. Le missioni principali attuali sono:
    - Nuova fonte di combustibile (per Telos)
    - Un Maestro a Palazzo (Maerstro Kavar)
    - Redenzione (reputazione dei jedi su Dantooine)
    - Il Jedi Perduto (ho parlato con maestro Vrook, devo trovare gli altri 2)
    Non ti ha rispondo nessun altro?! Che cattivi...
    Come ho detto, non me lo ricordo benissimo...
    Eppure a me sembrava di ricordare, per quanto riguarda la prima domanda, che quei due criminali li trovassi su Telos, poco dopo aver incontrato Bao-Dur (sempre che si chiami davvero così... )...
    Ma se qualcuno riesce a dargli qualche informazione in più, penso forse sarebbe meglio...
    La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.

Sermor
    Ospite
    Citazione L.V.B.
    Non ti ha rispondo nessun altro?! Che cattivi...
    Come ho detto, non me lo ricordo benissimo...
    Eppure a me sembrava di ricordare, per quanto riguarda la prima domanda, che quei due criminali li trovassi su Telos, poco dopo aver incontrato Bao-Dur (sempre che si chiami davvero così... )...
    Ma se qualcuno riesce a dargli qualche informazione in più, penso forse sarebbe meglio...
    Dove ho incontrato Bao - Dur è sulla superficie di Telos, però non so come ritornarci visto che ogni volta che vado sul pianeta atterro sulla stazione orbitale. Come posso ritornare sul Pianeta?

Registrato il
    12-06
    Citazione Sermor
    Dove ho incontrato Bao - Dur è sulla superficie di Telos, però non so come ritornarci visto che ogni volta che vado sul pianeta atterro sulla stazione orbitale. Come posso ritornare sul Pianeta?
    Io mi ricordavo che dopo aver incontratro Bao - Dur facevi un pezzettino di strada e ti trovavi di fronte sti due tizi che ti attaccavano... Tu li uccedevi e poi andavi a dire a quello che ti aveva affidato la quest che avevi risolto....
    Però, uffa, mi dispiace che nessuno ti dia una mano, dato che io me lo ricordo ben poco!!
    Prova a pazientare ancora un po'...

Sermor
    Ospite
    Citazione L.V.B.
    Io mi ricordavo che dopo aver incontratro Bao - Dur facevi un pezzettino di strada e ti trovavi di fronte sti due tizi che ti attaccavano... Tu li uccedevi e poi andavi a dire a quello che ti aveva affidato la quest che avevi risolto....
    Però, uffa, mi dispiace che nessuno ti dia una mano, dato che io me lo ricordo ben poco!!
    Prova a pazientare ancora un po'...
    Grazie per l'interessamento, quando ricomincierò il gioco d'accapo proverò quello che mi hai suggerito, spero risponda qualcun'altro!

Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Per i due criminali, la risoluzione della taglia funziona effettivamente così... sarai incappato in un bug. Per le altre, mi spiace ma sono secoli che non ci gioco... anche se effettivamente le ultime due proposte sono rimaste insolute anche a me.
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?