ke ne pensate della campagna single player d halo3? io spero ke le missioni aumentino oppure ke ogni missione duri circa 2 ore
ke ne pensate della campagna single player d halo3? io spero ke le missioni aumentino oppure ke ogni missione duri circa 2 ore
Su cosa dovremo discutere? Non c'è niente di ufficiale, al momento.
Credo che sulla campagna in singolo non sia ancora stato detto niente...però spero che sia abbastanza lunga, ma soprattutto molto varia...sinceramente non mi andrebbero troppo delle missioni di due ore, magari si potrebbero spezzare in due o più capitoli, come è stato fatto in CoD2![]()
Su cosa dovremmo discutere? Della campagna non si sa nulla
Sinceramente non voglio una campagna lunga ma noiosa, preferisco una campagna corta ma intensa![]()
Secondo voi durante le nostre missioni controlleremo solo il capo? O useremo anche l'Arbiter o altri personaggi?
Adoro Bungie, che tiene all'oscuro la campagna principale di Halo fino ad un mese dall'uscita dello stesso. Son veramente curioso di vedere cosa hanno creato questa volta; in fondo la longevita' dei prequel, single player parlando, non era male, solo che spesso ci si ritrovava in livelli monotoni sia dal punto di vista estetico, che da quello del gameplay; spero in un bilanciamento piu' appropriato delle varie sezioni dell'avventura, con un ritmo meno altalenante.
Ah...se tutti i livelli fossero come il secondo di Halo 2....
Ho un vuoto di meoriaBig
il secondo livello era quello sulla terra?
nella città chiamata mombasa o qualcosa di simile?
![]()
gli achievement d halo 3 c sono gia vedete sul sito apposta e noterete ke c sono 9 missioni spero ke nn sia ufficiale![]()
ma che cazzo centra se ha 9 missioni? i vecchi halo non ne avevano molte di più, e il gioco durava il giusto. perchè dovrebbe essere diverso?
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
questo è vero solo per il 1° capitolo xò, infatti Halo 2 presenta livelli molto diversi e vari tra di loro, al contrario di Halo CE dove da metà gioco in poi dobbiamo ripercorrere gli stessi livelli al contrarioBig
![]()
sono 9 missioni, ma magari sono divise per episodi.