poi c'era il classico svaligiatore di coin-op...
quello che passava tutti i cabinati controllando se per caso
c'era qualche gettone nella fessurina...

anche da me c'era il tizio che ti rompeva le palle con dei commenti tipo:
"te lo faccio io... fai la fireball... mi lasci l'ultima vita??"

coma avevo gia' detto in un altro post... c'era il maestro...
non si sa' come ma era bravissimo il qualche gioco... pur non avendo a disposizione l'internet a quei tempi...
ho visto con i miei occhi un tipo che a Shinobi faceva lo special bonus(senza usare shuriken,solo attachi ravvicinati)
su ogni stage... ha persino battuto il primo boss Ken-oh usando il calcio volante...

poi c'era un mio amico(che frequento ancora) che era un bastardo...
bastardo perche' quando giocavamo a tekken tag lui usava sempre
ogre e true ogre... e faceva sempre la mossa avanti,avanti+2(quella mossa imparabile) non sapevo che bastava fare il side step per sfuggire alla mossa.. e lui ne abusava in continuazione...

!
bastardo

che dire poi di quelli che si inventavano:"mi ha mangiato il gettone"... chi non l'ha mai fatto scagli il primo gettone...

mi ricordo ancora 2 momenti da sala... la sala giochi della mia citta' era gestita da un signore(Gino) e sua moglie(Maria)... quando c'era lei alla cassa ci inventavamo delle sciochezze per ridere un po'...
un mio amico stava perdendo un round a zero conto M.Bison a SF2...
e il tipo dice:"Maria mi batti Bison?" chiaramente lei non sapeva nulla sui videogiochi...

invece una volta mi sono divertito io... giocavo a tetris e mentre scendeva il pezzo blu quadrato le dissi:"Maria guarda... non funziona il tasto(lo premevo velocemente per farle vedere)... i pezzo non vuole girare..."

e lei:"si si lo faro' controllare da Gino"
bei tempi quelli...