Xbox360 e Tv HD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Xbox360 e Tv HD

Cambio titolo
    Romanista datte foco L'avatar di Nospheratu230
    Registrato il
    01-07

Xbox360 e Tv HD

Io gioco alla mia console con un piccolo schermo Samsung 15 pollici, e con cavo VGA devo dire che già ha una resa molto buona.

Ora sono deciso a comprare un Samsung 40 Pollici, HD ready, io sono abbastanza ignorante in materia vorrei sapere qualche cosa in più, con GOW ad esempio con cavo VGA arrivo alla risoluzione migliore ovvero 1080p se non erro, con la Tv HD avrei un ulteriore miglioramento?
    Poi, ho visto che alcuni giochi in copertina specificano "HD" e altri no, questo significa che solo pochi giochi sono adibiti alla resa delle TV HD?

Vi ringrazio anticipatamente
    Anche un maialino sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato...

LOTITO VATTENE

Utente
    Registrato il
    01-06
    -Tutti i giochi per Xbox360 sono HD (inclusi i Live Arcade), Gears of War non ci arriva a 1080p.

-Il VGA arriva a 1080p.

-I 1080 in progressivo sono disponibili sulle TV denominate Full HD.

-ElItE- L'avatar di Amelioo_o
    Registrato il
    07-06
    Citazione Nospheratu230
    Io gioco alla mia console con un piccolo schermo Samsung 15 pollici, e con cavo VGA devo dire che già ha una resa molto buona.

Ora sono deciso a comprare un Samsung 40 Pollici, HD ready, io sono abbastanza ignorante in materia vorrei sapere qualche cosa in più, con GOW ad esempio con cavo VGA arrivo alla risoluzione migliore ovvero 1080p se non erro, con la Tv HD avrei un ulteriore miglioramento?
    Poi, ho visto che alcuni giochi in copertina specificano "HD" e altri no, questo significa che solo pochi giochi sono adibiti alla resa delle TV HD?

Vi ringrazio anticipatamente

Gow al massimo viaggia a 1080i (la 360 in ogni caso supporta anche i 1080p), ma mi sembra ci sia un po' di confusione in merito....

Le Tv Hd sono di due tipi, gli Hd ready supportano una risoluzione fino a 1080i, mentre i full arrivano a 1080p, per cui se prendi una Tv Hd ready così come Hd full per Gow e la maggior parte dei giochi 360 non avrai nessun miglioramento se non in termini di contrasto, colori ecc... a secondo del televisore che compri (più o meno buono).

Per la seconda domanda non ci ho mai fatto caso, ma non mi ricordo che alcuni giochi recano la dicitura Hd sulla copertina. In ogni caso tutti i giochi per 360 viaggiano almeno a 720p (quindi alta risoluzione)

Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    forse su alcuni giochi c'è scritto HDD nel senso che occorre l'hard disk

in your face L'avatar di _aLfReDoLo_
    Registrato il
    12-06
    Citazione Shura80
    forse su alcuni giochi c'è scritto HDD nel senso che occorre l'hard disk
    Quoto. Come in Football Manager.
    Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
    In gioco: Pokèmanz X