kaspersky antivirus.... brutte impressioni...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: kaspersky antivirus.... brutte impressioni...

Cambio titolo
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05

KO kaspersky antivirus.... brutte impressioni...

sto provando da una settimana la versione di prova di kasperky antivirus... dopo averlo installato, la navigazione su internet è diventata lentissima!! x nn parlare della lentezza del pc in generale!! secondo voi è normale o c'è qualke impostazione da modificare?? io ho messo la protezione al minimo, ma mi sembra pesante ugualmente..!
    secondo me nn regge il confronto con nod32, anke se tanti dicono ke è il migliore... voi ke ne pensate?

L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    infatti fa lo scan delle pagine internet

Registrato il
    09-05
    Citazione gianluca84
    infatti fa lo scan delle pagine internet
    appunto...
    nn mi fido a toglierlo, ma anke lasciandolo con la protezione al minimo rallenta moltissimo!

utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    boh metti avg free se non vuoi comprare nod
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.

誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Citazione Luc@/=\
    sto provando da una settimana la versione di prova di kasperky antivirus... dopo averlo installato, la navigazione su internet è diventata lentissima!! x nn parlare della lentezza del pc in generale!! secondo voi è normale o c'è qualke impostazione da modificare?? io ho messo la protezione al minimo, ma mi sembra pesante ugualmente..!
    secondo me nn regge il confronto con nod32, anke se tanti dicono ke è il migliore... voi ke ne pensate?
    credo ke la protezione nn c'entri credo sia proprio la dimensione dell'antivirus a rallentare il computer...come il Norton ,x intenderci
    p.s.:il nod32 è leggero e ottimo(anke xkè,pure questo ti controlla le pagine web )
    Ultima modifica di tornado127; 20-06-2007 alle 14:51:01

Registrato il
    09-05
    Citazione tornado127
    credo ke la protezione nn c'entri credo sia proprio la dimensione dell'antivirus a rallentare il computer...come il Norton ,x intenderci
    p.s.:il nod32 è leggero e ottimo(anke xkè,pure questo ti controlla le pagine web )
    mah... da quanto avevo letto doveva essere abb leggero anke questo..

MGS3 L'avatar di TheFury88
    Registrato il
    01-06
    Prova a mettere zone alarm antivirus. Costa solo 10 € se lo compri in un punto exa, come la coop, ed è leggerissimo. Rispetto a Norton e Kasperspy di sicuro.
    'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)
    peer 2 peer anonimo

Registrato il
    09-05
    Citazione TheFury88
    Prova a mettere zone alarm antivirus. Costa solo 10 € se lo compri in un punto exa, come la coop, ed è leggerissimo. Rispetto a Norton e Kasperspy di sicuro.
    mmmm... è DAVVERO leggero??
    xke anke kaspershky lo doveva essere..

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Tieni Kaspersky.
    Non è normale che rallenti la navigazione e il pc, probabilmente fa conflitto con qualche applicazione oppure si è installato male. Prova a disinstallarlo completamente e a rifare l'installazione.

O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Citazione Luc@/=\
    Io l'ho tolto perchè avevo il tuo stesso problema... vabè che ho l'UMTS e usavo il vecchio PC, lentissimo ora uso Avast e va tutto benissimo
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

*
    Registrato il
    09-06
    Citazione tornado127
    fanboy nod32...
    *

evilrikkuz
    Ospite
    Citazione LordMagus
    Tieni Kaspersky.
    Non è normale che rallenti la navigazione e il pc, probabilmente fa conflitto con qualche applicazione oppure si è installato male. Prova a disinstallarlo completamente e a rifare l'installazione.
    già io ce l'ho e nn rallenta affatto... e poi è il migliore...

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Bah, non dovrebbe rallentare, probabilmente qualche applicazione da problemi...

Registrato il
    09-05
    rallenta soprattutto la navigazione in internet: apro una pagina e vedo ke comincia a scansionare i file.. e così rallenta..
    nn è ke c'è un'impostazione ke bisogna modificare affinchè questo nn succeda??

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Che pc hai?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo