Problemone Urgente con il gioco Tom Raider Anniversary
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemone Urgente con il gioco Tom Raider Anniversary

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Chiara_A
    Registrato il
    04-06

Problemone Urgente con il gioco Tom Raider Anniversary

Aiutooooooooooooo:

Sono Arrivata nella valle perduta, e mi sono bloccata proprio al T-Rex non sò come fare per ucciderlo è troppo difficile, quando mi dà lo schermo sfuocato per saltare non riesco mai. In che punto devo saltare in anticipo quando lo schermo che diventa sfuocato, per schivare il rex prima che mi venga in contro?
    Ultima modifica di Chiara_A; 20-06-2007 alle 14:56:07

lulubibi
    Ospite
    Citazione Chiara_A
    Aiutooooooooooooo:

Sono Arrivata nella valle perduta, e mi sono bloccata proprio al T-Rex non sò come fare per ucciderlo è troppo difficile, quando mi dà lo schermo sfuocato per saltare non riesco mai. In che punto devo saltare in anticipo quando lo schermo che diventa sfuocato, per schivare il rex prima che mi venga in contro?
    quando ti appae cerchio, premilo, il mirino diventa più grosso e rosso, se spari in quel momento infliggi parecchi danni, serve solo un po' di pratica.

Utente L'avatar di duz
    Registrato il
    09-05
    Quando lo schermo sfuoca tieni premuto il pulsante per mirare, poi premi PRIMA il tasto direzionale e poi quello per accucciarsi. Se premi prima il tasto per accucciarsi Lara si inginocchia e sarai preda del T-Rex. Quando ci riesci, appariranno due cerchi grigi, aspetta che si congiungano al centro della testa del T-Rex e spara, vai avanti così un paio di vole e lo stendi.