dopo un mese scarso è toccata anche a me: Oggi dopo aver completato uno scenario di halo(1 classic),spengo la 360 perchè dovevo andar a pranzare..verso le 15.00 accendo la console per farmi una partitina a gears prima di andare dal parrucchiere..Ed ecco che inserito il gioco,il disco inizia a grattare e il lettore non mi riconosce il gioco,provo con oblivion: Niente...bestemmio un pò (.-.) e decido di chiamare l'assistenza,che mi dà il numero di pratica essendo io minorenne,l'assistente mi dice di passare mio padre..Ora che ritorna mio padre chiamamo il numero e prepariamo la 360 nell'attesa che se la vengono a prendere..Che dire: sono un prila sfigato,avevo intenzione di prende saints row,ma ecco che arriva la suppostina..Speriamo bene..Sò che c'è il topic ufficiale ma per favore non lo chiudete,anzi ingaggio una discussione: Qual'è il motivo del vostro invio della console all' assistenza? I led rossi oppure il lettore come me? Oppure qualcos'altro non so..Il nervoso mi viene sapendo che non giocherò alla 360 per un lettore di merda..che non so neanche di che marca è......8(