Tocca anche a me... -.-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Tocca anche a me... -.-

Cambio titolo
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06

Tocca anche a me... -.-

dopo un mese scarso è toccata anche a me: Oggi dopo aver completato uno scenario di halo(1 classic),spengo la 360 perchè dovevo andar a pranzare..verso le 15.00 accendo la console per farmi una partitina a gears prima di andare dal parrucchiere..Ed ecco che inserito il gioco,il disco inizia a grattare e il lettore non mi riconosce il gioco,provo con oblivion: Niente...bestemmio un pò (.-.) e decido di chiamare l'assistenza,che mi dà il numero di pratica essendo io minorenne,l'assistente mi dice di passare mio padre..Ora che ritorna mio padre chiamamo il numero e prepariamo la 360 nell'attesa che se la vengono a prendere..Che dire: sono un prila sfigato,avevo intenzione di prende saints row,ma ecco che arriva la suppostina..Speriamo bene..Sò che c'è il topic ufficiale ma per favore non lo chiudete,anzi ingaggio una discussione: Qual'è il motivo del vostro invio della console all' assistenza? I led rossi oppure il lettore come me? Oppure qualcos'altro non so ..Il nervoso mi viene sapendo che non giocherò alla 360 per un lettore di merda..che non so neanche di che marca è......8(
    Ultima modifica di squall92; 20-06-2007 alle 17:03:20
    Dal 08 in memorabilia. 1

Sempre un passo avanti L'avatar di CHARUN
    Registrato il
    02-05
    Stessa cosa che fece a me...ma dopo aver giocato ad Halo2...cmq entro un mese te la deve cambiare il negoziante...
    nuova modalità "doping" di pes08

modalità online di pes08 (per ora)

Registrato il
    04-06
    Quindi se la porto al mediaword dici che me la cambiano?? Un attimo ho letto al data di acquisizione risale al 25/5/07 allora la porto dal mediaword per cambiarla,tanto basta che porto la console nella scatola? E l'hdd e i joipad?
    Dal 08 in memorabilia. 1

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Citazione squall92
    Quindi se la porto al mediaword dici che me la cambiano?? Un attimo ho letto al data di acquisizione risale al 25/5/07 allora la porto dal mediaword per cambiarla,tanto basta che porto la console nella scatola? E l'hdd e i joipad?
    Devi portare tutto come la hai comprata, devono darti un'altra confezione (dopo aver appurato che non funziona nemmeno a loro)

Registrato il
    04-06
    E l'hard disk? E i giochi? Io ho preso la console pro, però con due giochi a parte..I giochi non li devo portare? MA se cambio hdd perdo tutti i salvataggi..NOOOO!!
    Dal 08 in memorabilia. 1

Registrato il
    04-06
    Li devo portare nello scatolone originale?? Aiuto è appena arrivato mio padre risp per favore,sennò chiamiamo l'assistenza..
    Dal 08 in memorabilia. 1

Utente L'avatar di sig.tempesta
    Registrato il
    06-06
    Citazione squall92
    dopo un mese scarso è toccata anche a me: Oggi dopo aver completato uno scenario di halo(1 classic),spengo la 360 perchè dovevo andar a pranzare..verso le 15.00 accendo la console per farmi una partitina a gears prima di andare dal parrucchiere..Ed ecco che inserito il gioco,il disco inizia a grattare e il lettore non mi riconosce il gioco,provo con oblivion: Niente...bestemmio un pò (.-.) e decido di chiamare l'assistenza,che mi dà il numero di pratica essendo io minorenne,l'assistente mi dice di passare mio padre..Ora che ritorna mio padre chiamamo il numero e prepariamo la 360 nell'attesa che se la vengono a prendere..Che dire: sono un prila sfigato,avevo intenzione di prende saints row,ma ecco che arriva la suppostina..Speriamo bene..Sò che c'è il topic ufficiale ma per favore non lo chiudete,anzi ingaggio una discussione: Qual'è il motivo del vostro invio della console all' assistenza? I led rossi oppure il lettore come me? Oppure qualcos'altro non so ..Il nervoso mi viene sapendo che non giocherò alla 360 per un lettore di merda..che non so neanche di che marca è......8(
    Spero solo non mi faccia lo stesso scherzetto proprio il giorno della terza prova nel quale, per rilassarmi un po' e scaricare la tensione accumulata, riaccenderò la 360 per farmi una partitina.. .-.
    Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
    Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
    HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
    CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
    PSU: Corsair Professional Series HX750
    VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
    SSD: Samsung 830 Series 128GB
    Dell: U2414H Logitech: z523

Registrato il
    02-05
    SI riporta lo scatolone originale e quello che c'era dentro... i giochi no.I salvataggi sfortunatamente li perdi...e ricordati di cancellare il tuo profilo dall'HDD soprattutto se paghi con la carta di credito...

Registrato il
    04-06
    Seee allora la mando in assistenza và..Aspetto tanto ma almeno i salvataggi li tengo,mi cambiano la console (forse con una più nuova e testata) e aspetto..Anche se il difetto è: I giorni di attesa..Se chiamo oggi quelli dell'assistenza vengono domani?Ora a mio padre provabilmente gli spiegheranno come preparare il pacco
    Dal 08 in memorabilia. 1

Registrato il
    02-05
    Non ti conviene l'assistenza...non la hai manco da un mese...e ti potrebbe tornare il minimo 15 giorni...vai al negozio che fai subito e torni a giocare
    al max chiedi al negoziante se potete scambiare gli HDD delle console così ti tieni il tuo e sei apposto

Registrato il
    04-06
    Vabbè ho deciso cambio la console e me ne faccio dà una nuova..Grazie charun ti farò sapere..sei grande grazie dell'aiuto..
    Dal 08 in memorabilia. 1

.MVA. L'avatar di elettrodado
    Registrato il
    02-07
    Citazione squall92
    CUT
    .. verso le 15.00 accendo la console per farmi una partitina a gears prima di andare dal parrucchiere..

CUT
    Ma il parrucchiere non è per signore?

I miei giochi
    FORZA SPAL!

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Questa sezione va ormai chiamata "Tomb of the box"..

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Citazione Cavaliere oscuro
    Questa sezione va ormai chiamata "Tomb of the box"..

vero senza offesa ma nn ve giorno che nn si leggono di questi thread.
    ottima console per quanto line up ma affidabilità pari a zero.
    Spero che nel 2008 quando l' acquisterò microsoft abbia deciso di rimediare.