ragazzi mi sapreste dire come scaricare i video clips delle musiche senza protezione? e distinguere i file protetti non? conoscete altri programmi in cui è possibile scaricare file nn protetti?
ragazzi mi sapreste dire come scaricare i video clips delle musiche senza protezione? e distinguere i file protetti non? conoscete altri programmi in cui è possibile scaricare file nn protetti?
beh in ogni caso credo sia illegale...a parte qualche eccezione...![]()
*
se devi solo vederti i video delle canzoni ti conviene di gran lunga guardarli su youtube
For$aken
1)esiste il topic ufficialeBilly89
2)tutti o quasi sono diciamo coperti da copyright,quindi è altamente improbobabile che ne trovi senza
3)quindi scaricare quella roba è illegale
4)quindi qui non se ne può parlare
![]()
Semplice, non scaricare i .wmv![]()
Ma err... era uno scherzo questo?
cosa che peraltro a nessuno fregakalel84
Spoiler:
Se dovesse essere roba legale...breaker_no_stop
I file .wmv sono molto spesso protetti da password...mentre i video con estensione .mpeg quasi sempre non richiedono chiavi...
Per una veloce identificazione consiglio di impostare un lettore per un tipo di file ed un altro per l'altro...Cosi potrai distinguerli velocemente dall'icona...
Ad Esempio io ho impostato:
Media Player -> .wmv
Nero ShowTime -> .mpeg
non sempre e non necessariamente.tu puoi usare un programma anche che non ti apre tutti i formati,ma che ti mostra quell'iconaSox3
cosa?breaker_no_stop
![]()
non sempre e non necessariamente si possono usare 2 programmi per aprire file con estensioni diverse,io ad esempio uso winamp,anche se certi file vido non li apre.allora uso vlc oppure nero showtimeSox3
a quel punto ti mostrerà il file con quell'icona anche se non lo apre.capito mo?
Oddio x avere capito ho capito...breaker_no_stop
Ma (x capire il discorso) mi sono basato sul tuo mex precedente...L'ultimo è un bordello impressionante...
Cmq...le cose semplici non vi piacciono a voi...
Cosi ti danni la vita...Imposti un programma cosi cambia l'icona...e poi sei costretto a fare ogni volta "apri con-> Windows media player" per quell'estensione??
Spoiler:
no,non mi piaccionoSox3
e tu mi verrai a visitare
Spoiler:
Perchè dovrei farlo??breaker_no_stop
Spoiler:
Notte...breaker_no_stop
Io resto...Domani mattina non ho un caxxo da fare...
EDIT: mi sono accorto adesso...
sei morto stanco non stanco morto...
Ultima modifica di Sox3; 20-06-2007 alle 23:40:04