Un trailer semplice, ma da cui si può chiaramente evincere che nel prossimo episodio della serie torneranno le finte: ecco il link!
Click
Spero non sia una notizia vecchia, a me non risulta![]()
Un trailer semplice, ma da cui si può chiaramente evincere che nel prossimo episodio della serie torneranno le finte: ecco il link!
Click
Spero non sia una notizia vecchia, a me non risulta![]()
Gran bel commmento, complimentiadesso torna a giocare coi pokemon...
gran bel videoEvil Groudon
potevano anche risparmiarselo, oddio i dribbling
![]()
Mah
Prenderò PES ovviamente![]()
quotoEvil Groudon
![]()
Lol, non credo che con questo video vogliano convincere la gente a prendere fifa eh... intanto EA si sta impegnando per migliorare il suo gioco, di PES si può dire lo stesso? Le finte mancavano in FIFA 07, e a detta degli sviluppatori, ora che hanno creato un buon motore grafico, si stanno impegnando per lo più sul gameplay.
Ah, notizia extra: saranno presenti 30 campionati e le licenze di oltre 15.000 giocatori, il 20% in più dell'anno scorso.
Che palle. Comunque più nextgen di PES :P
Spoiler:
Spoiler:
Dopo FIFA 07, ho piena fiducia in EA
Di certo aspetto con più ansia FIFA 08 del "nuovo" PES![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
No, credo invece che i piccoli/grandi cambiamenti di PES siano ignorati oppure semplicemente non visti, dato che chi afferma che la serie konami è da tempo rimasta uguale a sè stessa non ha ben chiaro cosa sia il calciosilvergold1
![]()
22 tizi in calzoncini che prendono a calci una palla, nel tentativo di infilarla nella rete avversaria, con un omino, sempre in calzoncini, che fischia ogni tanto e agita cartellini colorati?Cavaliere oscuro
![]()