ciao a tutti,
scusate una domanda, un processore amd 6000x2 a quale processore intel centrino duo puo essere paragonato??
ciao a tutti,
scusate una domanda, un processore amd 6000x2 a quale processore intel centrino duo puo essere paragonato??
dipende anke dall utilizzose lo devi tenere a default penso sia meglio un 6000+ se overcloki meglio ma molto meglio l e6600, anke se consiglio questo anke a default per consumi e costo minori
e perke il socket verra utilizzato anke da processori futuri a differenza dell am2
tanto la intel tra un po' cambierà ancora la sezione vrm necessaria lle nuove cpu come ha sempre fatto e buonanotte al secchio...DarkMessiah90
![]()
le prestazioni sono allineate all'E6600 restando in specifica... che poi nessuno tenga il suddetto procio a meno di 3.0Ghz in dayli è un altro discorso![]()
invece un 5600x2 ho visto ke in prestazioni è molto ma molto simile ad un 6000x2 e cosa anke poco...massimo 160 euri su internet...cosa consigliate tra i 2?? potete elencarmi i pro e i contro??
tra i due ti consiglio il 5600+... prestazioni molto simili al fratellino maggiore ma costa 40 euro di meno...
ma riguardo al 5600x2 ke mi dici dei consumi, temperature..
un e6420 può essere paragonato ad un amd athlon 5200x2...qui potresti skiarirti le ideeDark Avalanche
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1665/amd-athlon-64-x2-6000+-ora-a-3-ghz_3.html
tutto dipende se vuoi fare overclock...ma amd x me è un mondo sconosciuto quindi passo-parola
amd in oc fa defecare..se sali di 400 mhz sei fortunato..x quanto riguaarda intel non credo che ci sia molto da dire..trovatemi qualcuno che sta sotto i 2.5 ghz con un core 2duo
EDIT: logicamente mi riferisco alla fascia "alta" amd, dal 5600 in su..
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda