Io nn ne so niente...voi sapete dirmi di +?
so che uno si trova al somerset
Mi aggiungo pure io. Più volte ho visti tipi che si trovavano oltre i confine del somerset e addirittura qualcuno sulla tetto della prima casa sulla sinistra che si trova nel villaggio di destra oppure la prima casa a destra nel villaggio di sinistra. Ma come hanno fatto? Non c'è alcuna porta.....
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
ennò, se qualcuno li sa meglio saperli tutti![]()
Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag
dai ragazzi non li spifferiamo!!
se li sapete bene, sennò zitti, che rovinate il gioco online di tutti, a voi, che magari fate i furbetti nelle partite di classifica (rischiando d'esser segnalati,scoperti e bannati) o nelle partite amichevoli, dove potete rovinare il gioco di molti.
cmq a somerset non serve nessuna porta...
Quindi sai qualcosa$téf@nò
![]()
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
Omg leggendo mi è venuta nostalgia di Cod2 XD
Un giorno di questi compro Resistance o.o
dai, non sono ganzi...non cercateli, che poi si passa il verbo ancora di più...roviniamo il gioco...paolomessi
ultra quoto...$téf@nò
cmq ragazzi i bug non esistono, i tipi che avete visto fuori dalla mappa? è un effetto ottico dovuto alla sbronza della sera prima...
Al massimo roviniamo gli esteri che hanno la sfortuna di giocare assieme a noi$téf@nò
![]()
Secondo me qui c'è puzza di non voler rivelare i propri segreti vantaggiosi agli altri....!
Sono semplicemente dei glitch...
...chi cerca....trova...![]()
..."Pillola Azzura : fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai ...
...Pillola Rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio"...
vi dico dove trovarli ma se vi becco farò di tutto per farvi bannare...
...youtube...
miky_magawolaz: la firma sfora i limiti del Regolamento.
[IMG]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Pi3bb4.png[IMG]