Tomb raider anniversary AIUTO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Tomb raider anniversary AIUTO

Cambio titolo
    Utente L'avatar di El_presidente
    Registrato il
    04-07

Tomb raider anniversary AIUTO

Ieri ho comprato questo fantastico gioco e dopo due giorni di duro lavoro ero arrivato al secondo capitolo e avevo superato pure la sfida di poseidone...
    Arriva un mio amico e dice me lo fai ricominciare?Subitoooo...faccio un nuovo profilo lui gioca ecc...ci rientro io e dice SALVATAGGI COMPROMESSI e cancella il mio profilo e rimango con il suo tipo carciofo...esistono dei codici per arrivare al livello desiderato
    The Gam3rdog : http://www.youtube.com/channel/UCXoqKGyJW7kM20BiIQBfX3A

Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
    La musa ... la musa , la musa la musa la musa la musa ... MIUSS

Yarrrglglglglglglgl! L'avatar di Imajin
    Registrato il
    08-06
    no! devi rifarti tutto da capo oppure dovresti trovare in giro dei salvataggi....

...e un'altra cosa devi fare:
    Spoiler:
    non fare + toccare il tuo PC al tuo amico!

Registrato il
    04-07
    uff mentre che ci sono per superare la sfida di diamoclos qualcosa del genere....alla fine ti lancia delle spade..quando ti appendi alla fune seguendo gli appigli sui muri come si fa a saltare a sinistra mi salta sempre in avanti

Utente L'avatar di pier2691
    Registrato il
    08-06
    ne approvito del topic gia aperto per dirvi qual'è il mio problema. sono arrivato in un punto (nel livello della valle perduta, quello con la cascata) e praticamente dopo aver usato 2 ingranaggi arrivo in un punto dove c'è un orso e delle munizioni per la mitraglietta... e li non so + dove devo andare...

Registrato il
    04-07
    guarda gli ingranaggi sono 3...uno si trova dal t -rex uno si trova sopra la cascata è il primo l'avrai sicuramente già trovato....

Per quanto riguarda me nessuno sa come si supera la prova delle spade?praticamente quando ti cadono dal tetto non riesco a raggiungere la leva per aprire la porta mi scrivete come fare vi pregoo

Registrato il
    08-06
    dov'è il t rex...? fino ad ora non lho incontrato...

Registrato il
    04-07
    il t rex si trova dopo che vai avanti in una fessura nel muro....praticamente dopo che metti il primo ingranaggio e sali ancora sul muro si sono degli appigli aggrappati e seguili fino ad arrivare dalla parte opposta...sul muro c'è una fessura dove si dovrebbe trovare un orso continua per quella strada devi fare un pò di acrobazie mi pare ci sono due pali sfrutta quelli per passare

lulubibi
    Ospite
    Citazione El_presidente
    guarda gli ingranaggi sono 3...uno si trova dal t -rex uno si trova sopra la cascata è il primo l'avrai sicuramente già trovato....

Per quanto riguarda me nessuno sa come si supera la prova delle spade?praticamente quando ti cadono dal tetto non riesco a raggiungere la leva per aprire la porta mi scrivete come fare vi pregoo
    Spoiler:

è un po' lunghetto..sali sul sasso e lancia il rampino, camminerai sulla parete, salta subito e aggrappati, poi salta verso la cornice centrale e da lì, verso la prima terrazza dove c'è un manufatto, (Ma prima devi abbassare le spade) se vuoi salta lungo la parete verso l'altro terrazzino, non mi ricordo cosa c'è, vai nell'altra stanza e armati di pazienza, cammina sulla dx e quando la strada di fronte sarà sbarrata da altre spade devi trovare un percorso su quella specie di scacchiera, ce la puoi fare! importante cerca di essre veloce e ricordati le sequenze ; una volta raggiunto l'altro lato, sali sul masso e lanciati verso la parete ti devi aggrappare e potrai raggiungere un terrazzino, c'è una leva che abbasse le spade nel terrazzino retrostante, ci puoi tornare dopo, aggrappati alla colonna e sali in alto, con la faccia rivolta alla colonna che devi raggiungere, -è fattibile- poi l'altra colonna, quindi il terrazzino, prendi il medikit e affronta l'altra parete di lato, arrampicati e salta lanciando il rampino, salta subito, e poi subito ancora, su questa colonna si scivola, sei quasi arrivato, salta sulla colonna di fronte e poi l'altra, anche su questa si scivola, ora segui gli appigli lungo la parete e ...sei arrivato! non ti dimenticare di tornare a prendere il manufatto, lo so camminare sul muro non sa di niente...ma..

Registrato il
    08-06
    Citazione El_presidente
    il t rex si trova dopo che vai avanti in una fessura nel muro....praticamente dopo che metti il primo ingranaggio e sali ancora sul muro si sono degli appigli aggrappati e seguili fino ad arrivare dalla parte opposta...sul muro c'è una fessura dove si dovrebbe trovare un orso continua per quella strada devi fare un pò di acrobazie mi pare ci sono due pali sfrutta quelli per passare
    ecco. io sono arrivato proprio li

Registrato il
    04-07
    Citazione lulubibi
    Spoiler:

è un po' lunghetto..sali sul sasso e lancia il rampino, camminerai sulla parete, salta subito e aggrappati, poi salta verso la cornice centrale e da lì, verso la prima terrazza dove c'è un manufatto, (Ma prima devi abbassare le spade) se vuoi salta lungo la parete verso l'altro terrazzino, non mi ricordo cosa c'è, vai nell'altra stanza e armati di pazienza, cammina sulla dx e quando la strada di fronte sarà sbarrata da altre spade devi trovare un percorso su quella specie di scacchiera, ce la puoi fare! importante cerca di essre veloce e ricordati le sequenze ; una volta raggiunto l'altro lato, sali sul masso e lanciati verso la parete ti devi aggrappare e potrai raggiungere un terrazzino, c'è una leva che abbasse le spade nel terrazzino retrostante, ci puoi tornare dopo, aggrappati alla colonna e sali in alto, con la faccia rivolta alla colonna che devi raggiungere, -è fattibile- poi l'altra colonna, quindi il terrazzino, prendi il medikit e affronta l'altra parete di lato, arrampicati e salta lanciando il rampino, salta subito, e poi subito ancora, su questa colonna si scivola, sei quasi arrivato, salta sulla colonna di fronte e poi l'altra, anche su questa si scivola, ora segui gli appigli lungo la parete e ...sei arrivato! non ti dimenticare di tornare a prendere il manufatto, lo so camminare sul muro non sa di niente...ma..
    ecco appunto mi blocco li
    Spoiler:
    dopo aver preso il medipak ed essermi aggrappato sul rampino dovrei saltare sulla colonna a sinistra no?ma non riesco a saltare..cioè mi perdo quando sono0 attaccato al rampino dove salto? a sinistra sulle altre colonne oppure?...se devo saltare a sinistra non ci riesco come si fa

Registrato il
    04-07
    Citazione pier2691
    ecco. io sono arrivato proprio li
    Spoiler:
    dopo aver ucciso l'orso mi pare ci sono due paletti dovresti cercare di saltare sulla cima di uno dei due per saltare di nuovo e procedere...

lulubibi
    Ospite
    Citazione El_presidente
    ecco appunto mi blocco li
    Spoiler:
    dopo aver preso il medipak ed essermi aggrappato sul rampino dovrei saltare sulla colonna a sinistra no?ma non riesco a saltare..cioè mi perdo quando sono0 attaccato al rampino dove salto? a sinistra sulle altre colonne oppure?...se devo saltare a sinistra non ci riesco come si fa
    dovresti saltare verso sinistra, lo so, probabilmente salti in avanti, mentre salti cerca di girarti verso sx, è abbastanza noioso, perchè devi continuamente rifare tutto il giro e magari ti ferisci pure sulle spade...

Registrato il
    08-06
    Citazione El_presidente
    Spoiler:
    dopo aver ucciso l'orso mi pare ci sono due paletti dovresti cercare di saltare sulla cima di uno dei due per saltare di nuovo e procedere...
    Spoiler:
    ecco perchè avevano la punta arrotondata...

Registrato il
    04-07
    Grandi notizie ho superato quella parte ma....

Spoiler:
    al colosseo tiro la prima leva escono le scimmie ed i leoni poi che si fa...sul tetto vedo degli anelli come si raggiungono?grazie

Tony Ciccione
    Ospite
    Gente ho una domanda:
    in anniversary ci sono anche nemici umani, o come TB1 non ci sono?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo