questa settimana come gioco da fare c'era da cliccare in un sacco di punti per vedere se si riusciva a vincere uno dei premi previsti.
ecco, la mia domanda è: ho visto che compare il sito nella parte in cui si mette il messaggio personale. non sarà mica che quel concorso in realtà è una bufala e magari fa comparire degli spyware nel sistema?
PER FAVORE, È URGENTE! non sono l'unico ad averlo provato...
No, nel tuo messaggio personale appare l'indirizzo di msn Plus (quando giochi) solo per pubblicità, perchè a detta loro era il metodo meno invasivo che conoscevano per pubblicizzare il loro software a tutti...ovviamente se non giochi la scritta puoi toglierla; ma ricordati che se per una vera botta di...fortuna tu dovessi vincere, la scritta deve essere presente, altrimenti ti annullano la vincita...(poi come fanno a capirlo non lo so però dicono così)
sul fatto che sia una bufala o meno...ti posso dire che devo ancora conoscere chi ha vinto a quel concorso...magari però qualcuno qui sul forum mi contraddirà...
tra l'altro dopo "1000" clic capisco la soddisfazione di vincere una console, ma se si vince la tazza di msnplus...