è come un normale hard disk?cioè, se io compro un 200gb sata e lo monto funziona?oppure quello da 20 giga per la xbox è diverso da tutti gli altri?grazie![]()
è come un normale hard disk?cioè, se io compro un 200gb sata e lo monto funziona?oppure quello da 20 giga per la xbox è diverso da tutti gli altri?grazie![]()
si diversopomp3lmo
![]()
<<Si hat una cosa en la tierra
más importante que Dios
es que naide escupa sangre
pa’ que otro viva mejor.>>(Atahualpa Yupanqui, Preguntitas sobre Dios)
In realtà parlando esclusivamente di hardware sarebbe come gli altri hard disk per portatili (da 2,5" mi sembra), solo che è formattato in una maniera particolare per la X360 e in teoria non puoi usare quel tipo di formattazione su altri hard diskpomp3lmo
dovrebbe essere un comune HD da 2,5" SATA, infatti tempo fa lessi una guida per sostituire l'HD da 20GB in uno da 100.pomp3lmo
le uniche fregature sono:
- è una operazione non alla portata di tutti
- se non ti riesce butti nel cesso 100€ di HDD (e non mi venire a dire garanzia)
- una volta montato chi te li da i file di sistema da memorizzare sull'HD???
ah ho capito quindi perforza bisogna comprare quel catorcio da 20 giga a 70 euro![]()
prendi i file con X Satamorpheus89
![]()
Attacchi l' HDD al pc grazie all' X-Sata copi i file sul pc,trasferisci i file sull'altro HDD e il gioco è fatto almeno credo![]()
![]()
ma un hd esterno usb funge???
Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP
VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION
[LA MIA COLLEZIONE 360]
e aggiungerei che è una cazzata apparte che truffa!!!N.S.C.T.
17 giga 100 euro!!!
La ps3 almeno fa con gli Hard Disk normali e con 100 euro mi prendo un Hard Disk da 80-100 GB...![]()
Prima......Dopo
per la musica si,ma per salvataggi e demo no funziona solo l'HDD microsoft,cmq fra un po dovrebbe uscire l'HD da 120gbmatrango
![]()
scusami, ma tu spendi 600 € per ps3 (che comprende un HDD da 60 gb) e vuoi anche aggiungercene un altro esterno?Dastar
va bene che ps3 è una macchina altamente multimediale, ma 60 gb mi paiono comunque abbastanza
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
apparte non è vero che non vale la pena...Deadrising 88
ma poi perchè ve la rigirate come volete?
io dico per hard disk,non per la macchina...
cmq 600 euro e ti prendi tutto quello che ma 360 ti da al 100% e anche di più...
anche se la 360 è una grandissima console specie per i giochi,ma come macchina è fatta con i piedi,intendo per il fatto che si rope con una piuma e cmq apparte la console (anche se è la cosa più importante) è 0 per la multimedialità...![]()
Prima......Dopo