Vorrei cambiare,non voglio più windows ke da molti problemi su internet.
La mia domanda e ke se cambio software i giochi e i programmi(progammi di Windows) saranno compatibili?
Grazie in anticipo.
Vorrei cambiare,non voglio più windows ke da molti problemi su internet.
La mia domanda e ke se cambio software i giochi e i programmi(progammi di Windows) saranno compatibili?
Grazie in anticipo.
Ci sono software compatibili sia per windows sia per linux.Per i giochi invece niente da fare...ma a cosa vorresti passare di preciso?
provare a risolvere i problemi invece che installare un nuovo OS?
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
quoto, esponici i problemiGMCfriend
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Se cambi sistema operativo ovviamente i programmi per quello di prima non andranno
Ma ce ne saranno altri con le stesse funzionio alcuni possono essere stati portati da Windows a Linux o Mac, o a qualsiasi altro sistema tu voglia passare
Ha scelto cosi. Quindi, non portatelo sulla scorretta via, winZOZZ nuovamente. Usa linuxcompila Cadega o wine e potrai anche giocare
(salvo qualche rallentamento o piccolo problema, niente di grave...solo con alcuni giochi)
con i giochi c'è un rimedio: cedega fa girare i giochi di windows sotto linuxVincy91
![]()
i programmi scritti solo per windows hanno chiaramete bisogno di windows per funzionare (a meno di accorgimenti particolari)
Come ho già detto iosaruman1987
![]()
saro io che sono pro windows ma mi sembra una grande puttanata dover rompersi le palle a trovare i driver di tutte le periferiche, tutti i programmi simili a quelli che usi e dover cambiare modo di usare il pc senza contare che non e facile come windows usare un os totalmente nuovo tipo linux
tutto per cosa?
per problemucci riguardanti internet?
prima esponi i problemi e poi troveremo una soluzione piu semplice che cambiare os.
PS. con l aumento della diffusione di sistemi come mac os incominciano a girare sempre piu virus per quei sistemi opeartivi,cosa che fa capire che non sono cracker a fare i virus per boicottare microsoft ma bensi le le multinazionali per far spender soldi alla gente
Saranno cavoli suoi no...The Wizard
Probabilmente quella di internet è la goccia che fa traboccare il vaso...![]()
dove l'hai sentita questa... per quanto ne so:The Wizard
Virus per Windows: 150.000
Virus per MacOS/Linux : 0
linka per favore un articolo dove spieghi l'aumento dei virus su mac o un sito dove hai letto questa notizia
ma anche nosaruman1987
ci sono molti piu virus per win imho
e poi quelli per i *nix non sono mica 0???
lo so... potrebbero essere milioni, ma i più diffusi sono 150.000miniBill '90
si, sui sistemi unix non esiste il problema virus![]()