Si chiamerà: Freshly Picked - Tingle's Rosy Rupeeland, e uscirà il 14 Settembre da noi.
Contenti ?![]()
Si chiamerà: Freshly Picked - Tingle's Rosy Rupeeland, e uscirà il 14 Settembre da noi.
Contenti ?![]()
wow...nn ci credo...finalmente si sn decisi? ma quando è uscito in Jappaland?
ke gioko è?
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Se non sbaglio è una specie di RPG, comunque felicissimo per il suo arrivo!!
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
non vedo l'ora, ma è collegabile con ourglass?
il disegno di tingle fa letteralmente cagare....comunque nn possono uscire tuti i giochi belli il 14....anke super paper mario.....a settembre ta super paper mario,questo,halo tre non saprò resistere..devo iniziare racimolare soldi
t'è mai passato per la mente che il disegno sia stato fatto così apposta ?Carlo1307
![]()
contentissimo
come diceva Carlo1307, per settembre ci sarà da raccimolare dinero.... mi darò al contrabbando e al sicariato![]()
Ecco una buona notizia.![]()
Neither of us want to see you go Hollow
se mi lasciassero la cover uguale...
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
A me sto gioco nn piace affatto
sarei tentato di prenderlo jap solo per la cover è troppo LOLvalgy the one
![]()
spero di avere abbastanza soldi ... se si mio![]()
il tempo esiste solo per chi ha paura della morte
Botta di culo!![]()
A parte gli scherzi, non mi interessa. Penso che Tingle sia il personaggio più inutile dopo Pepsi Man al quale sia stato dedicato un videogioco.