Immagina...
Hai una Fidanzatina, ce l'hai ormai da circa sette anni, lei è molto carina e disponibile, avete passato momenti indimenticabili insieme, vi siete divertiti in tutte le maniere possibili e non ti ha mai deluso: Che tu avessi voglia di scassinare un'auto per usarla in una rapina, che tu volessi spaccare le costole a qualcuno con un Mawashi-Geri girato al volto, che ti andasse ti spaccare la testa con un tubo di acciaio ad un'infermiera con il favore della nebbia, o tu fossi in vena di giocare a nascondino con degli psicopatici sovietici su una nave la tua fidanzatina era sempre felice di accontentarti e seguirti nelle tue scorribande anche fino a tardissima notte.
Poi un giorno ARRIVA LEI...
La precede una fama da urlo.
Si dice sia capace di fare cose che nemmeno credevi avresti fatto in questa vita.
E' bellissima, immensa, con la pelle d'ebano come la tua fidanzatina ma ...di più.
Piena di invitanti pertugi che tu già perdi dei battiti cardiaci al solo pensiero di cosa poterci infilare dentro. Le piace mostrarsi, e tu hai visto certe foto che ti fanno intuire notti insonni avidamente avvinto a lei.
E' passione, desiderio, carnale amore al primo sguardo.
La tua brava fidanzatina viene immediatamente surclassata: E' stato bello fino a che è durato, grazie di tutti, restiamo ottimi amici e ciao.
Adesso è LEI che vuoi.
La aspetti, la sogni, la desideri, ti sveni per averla ...
Finalmente è tua. Appena puoi metterci le mani corri a casa, compri un Pitbull e lo metti a guardia della tua porta, stacchi i telefoni e ...finalmente soli.
- Dunque che facciamo ? - i tuoi occhi sono inniettati di sangue - Adesso muoio - dici - Questa non la reggo, questa mi fa del male -
Lei temporeggia, ti sculetta davanti, si abbassa maliziosa e lascia che per qualche istante tu intraveda le sue immense tette e si rialza immediatamente.
Passato l'iniziale attimo di estasi tu ovviamente sei ormai sazio di mossette e occhiolini e vorresti di più, vorresti almeno quello che ti era stato ventilato.
Lei temporeggia ancora - Forse dopo il 26 Aprile - dice - Quasi certamente a Ottobre. Senza alcun dubbio tra un paio di anni - e intanto si mostra a te in immagini ad alto contenuto erotico, ti sussurra negli orecchi certi racconti di sue presunte prestazioni che poi ti turbano i sogni, ti fa trovare sul computer alcuni filmini che la ritraggono in certe pose e atteggiamenti che ti fanno morire di desiderio ma che con te non assume mai.
E intanto rimanda, al massimo ti concede qualche bacino sulla guancia, una carezzina sugli occhi, quando si sente buona ti permette di accompagnarla a giocare a tennis, con aria annoiata si fa portare in giro con il suo quad scassato o con una Honda lucidissima e si offende anche se non stai mezz'ora a dirle quanto è bella e quanto è lucida.
Quando proprio vede che la tua voglia di passare all'azione si fa pericolosamente delirante e forse teme qualche atto inconsulto verso se stessa ti caccia in mano un fucilino con i proiettilini rimbalzanti e come se ti facesse un favore ti dice melliflua - Gioca con questo, piccolino. Spara agli omini verdi, dai, fai il bravo che mi aspettano per un rendering a Los Angeles -
E intanto i tuoi amici nello spogliatoio della palestra, asciugandosi il pacco, ti raccontano tutti tronfi le acrobazie sessuali notturne della loro nuova **** di richmond...
Ps3 rulez?
edit:e questa come ho fatta a incollarla?
comunque da me non c'è(neanche al mw di cosenza da quel che mi han detto,e tu l'hai trovato a prezzo accettabile diatribuito dalla halifax?Che culo!
