Programmazione tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Programmazione tastiera

Cambio titolo
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06

Programmazione tastiera

Salve a tutti.Ho una tastiera wireless logitech deluxe cordless desktop.Essa presenta,oltre ai normali tasti,i tasti per aprire il player,internet,abbassare il volume ecc.Fatto sta che spingendo "media" mi si apre real one player.Come posso impostare che si apra VLC premendo quel tasto?Ho guardato le istruzioni ma non c'è scritto nulla...
    Grazie per le risposte.
    Non dite per favore che non si può fare perchè sono riuscito a impostare firefox al posto di internet explorer(mettendolo come predefinito)

Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Citazione Vincy91
    Salve a tutti.Ho una tastiera wireless logitech deluxe cordless desktop.Essa presenta,oltre ai normali tasti,i tasti per aprire il player,internet,abbassare il volume ecc.Fatto sta che spingendo "media" mi si apre real one player.Come posso impostare che si apra VLC premendo quel tasto?Ho guardato le istruzioni ma non c'è scritto nulla...
    Grazie per le risposte.
    Non dite per favore che non si può fare perchè sono riuscito a impostare firefox al posto di internet explorer(mettendolo come predefinito)
    hai impostato come lettore predefinito vlc?

Registrato il
    08-06
    Intendi cliccando su un file proprietà>apri sempre con vlc?Se intendi questo l'ho fatto ma niente...

Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Citazione Vincy91
    Intendi cliccando su un file proprietà>apri sempre con vlc?Se intendi questo l'ho fatto ma niente...
    allora non so come aiutarti. io ho proposto l'unica cosa che mi è venuta in mente, sorry

Registrato il
    08-06
    Ok non preoccuparti...provo a disinstallare real player e vediamo...

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    dovresti avere nel driver della tastiera l'utilità che ti permette di configurare i tasti multimediali a piacimento... io ho una MS Wireless Multimedia KB e installando i driver se vado nel pannello di controllo - tastiera posso cambiare i tasti come voglio io (ma solo utilizzando eseguibili di applicazioni o scorciatoie)