Titolo: *da decidere* (se volete potete anche suggerirmi he!)
Genere: RPG (mi piacerebbe però trasformarlo in sparatutto)
Piattaforma: PC (Sviluppato con RPG Maker XP)
Casa: Sagesoft
Storia
Prologo:
Anno 2015: L'America, controllata oramai da tempo dalle corporazioni che succhiano la vita dal pianeta per trarne profitto, è in guerra con tutti gli stati di cui è diffidente. La quasi totalità dell'europa, dell'asia e
del continente Africano è in battaglia con gli USA che ha come unico scopo l'accrescimento delle sue riserve di Petrolio (sostanza che sarà terminata entro una decinda di anni contro i pronostici che ne stimavano l'esaurimento in un lasso di tempo di altri 20 anni). Il Presidente degli stati uniti, marionetta
controllata dalle più grandi corporazioni Mondiali ( e quindi americane) è costretto a cominciare una guerra che porterà la più grande dose di devastazione che la terra abbia mai visto.
Roma, 2015: In un giorno come tanti altri nella metropoli italiana avviene la tragedia: una scossa sismica
seguita da una forte luce bianca segnano l'inizio dei bombardamenti ad alto potenziale provenienti dagli USA.
Seguitano anni di battaglie da entrambi i fronti che non fanno altro che la totale distruzione della civiltà come noi la conosciamo.
Nuova Roma 2030: Dopo 15 anni di lotte furibonde tutto tace. Nessuno stato può colpirne un altro perchè i governi non esistono più. Restano lande desolate e macerie in ogni città. La mancanza di viveri di prima necessità ha portato la gente a circolare in bande che rubano ciò che resta nelle città abbandonate. La campagna in buone condizioni è quasi inesistente su tutto il territorio europeo e perciò la produzione di ortaggi e altro cibo è praticamente sparita (se non altro perchè gli ortaggi prodotti non sarebbero più commestibili).
Ancora una guerra è in atto...quella per la sopravvivenza.
Ma forse c'è ancora qualcosa che si muove e che è sopravvissuto a tutto questo...qualcosa che vive con i soldi al posto del ossigeno. Forse la guerra non è ancora finita...forse la stupidità umana è davvero infinita....
(la storia può subire delle modifiche, ricordo comunque che è un videogioco e non vale la pena di fare commenti sulla storia se vi sembra veramente troppo esagerata)
Protagonista: Il protagonista: Alessio (Axel): Ragazzo che da bambino ha visto in prima persona l'orrore del primo bombardamento su Roma sopravvivendo(fortuna non concessa ai suoi genitori). Ora è determinato alla sopravvivenza sua e delle persone che ama per fare in modo che la guerra finisca prima o poi e che tutto possa tornare ,un giorno, bello come prima. Fa parte di una delle bande che vanno in giro per il paese per derubare le materie prime.
Screen:
Scena dell'intro...il ragazzo al centro sarebbe il protagonista (in questa scena lui deve essere bambino...devo modificarla).
Spoiler:
IL protagonista nella prima parte giocabile dopo l'intro. (Sto pensando di dargli una modificata...assomiglia molto a Ryo Hazuky..ahaha)
Spoiler:
NOTE: -La trama mi è venuta in mente durante discussioni su "Off Radar".
Che ne pensate? Questo comunque è un Tread di "anteprima", di lavoro ancora c'è n'è! Voi che ne pensate? Consigli ben accetti...