Dal titolo,potrete dire che va spostata in di che sony,oppure anocra che va chiusa perchè non ha spunti di discussione.E invece,spunti di discussione ne ha.
Un mese prima dell'uscia della console,non vedevo l'ora di giocare.Non sapevo nenache io perchè l'ha acquistavo di preciso.Forse perchè si era creata tutta quell'HYPE tra gli utenti sony che mi ha contagiato anche a me.Fatto sta che aspetto l'uscita della console.Arriva il giorno d'uscita,l'acqusito con due giochi,cavo HDMI,e un controller aggiuntivo.All'inizio,ero stracontentissimo dell'acquisto,ma poi dopo un po mi rendo conto della ca****a che ho commesso.Mi chiedo tra me e me:
ma che ca**o l'ho acquistata a fare

.Ho una 360 a casa.Sono strasoddisfatto della console al 110%,e pure non mi spiego il perchè dell'acquisto.Misteri di silvergold1

Il punto è,che senso ha acquistare una console che non ha niente da offrire al momento?Voi possessori e futuri possessori,perchè lo avete fatto?Ad essere sincero,non era neanche il motivo dei giochi.Su 360,ho delle controparti di eccellente qualità.Chiarisco una cosa.Non reputo la PS3 una merd* di console,ma ho solo detto che ora non vale assolutamente la pena spendere 600 euro.Questa discussione offre anche un altro spunto di discussione.Non vi è mai capitata una situazione simile alla mia?Se si,raccontatela
Cerchiamo di discutere in modo civile senza azzannarci