Rumor darebbero imminente l'annuncio di Dr.Mario Wii!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Rumor darebbero imminente l'annuncio di Dr.Mario Wii!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06

Rumor darebbero imminente l'annuncio di Dr.Mario Wii!

http://gamesradar.futuregamer.it/new...898&pagetype=2

Avete letto l'articolo?
    Se la risposta è no, leggetelo, così aspetterete un po' prima di iniziare a fare i trenini cantando "pepepepepe" o stappare lo spumante.
    A quanto pare indiscrezioni darebbero imminente uno degli annunci (personalmente) più attesi di sempre.
    Ho amato Dr.Mario, l'ho giocato nella versione con grafica migliorata e con l'aggiunta del puzzle game "Tetris" su SNES.
    Il mio puzzle game preferito, uno dei puzzle game più geniale potrebbe essere annunciato da un momento all'altro (E3...).

Dopo aver letto tutta questa lode a Dr.Mario vi siete ricordati che non l'avete mai giocato o non vi interessa nulla di uno dei migliori puzzle game della storia? Poco male, lasciatemi sperare.
    Dopo aver letto tutto questo vi rendete conto che anche voi amate Dr.Mario? Bene, unitevi all'incrocio di dita...

Devo ammettere comunque che la notizia mi sorprende visto che me l'avrei aspettato più per DS che per Wii...vabè, se fosse vero avremo anche per la console bianca un puzzle game coi controrazzi.

Ah, il "Dr. Mario Wii" potrebbe anche essere semplicemente la versione del NES disponibile per VC...una gioia per chi non l'ha mai giocato e una piccola amarezza per chi l'ha già giocato.

Ne sapremo di più all'E3.

Te la do io la filatelia! L'avatar di Lance Cruiser
    Registrato il
    02-05
    La natura del gioco mi fa supporre che arriverà su Virtual Console, perché sebbene sia un puzzle game ben congegnato è pur sempre un puzzle game, fra l'altro non così profondo da vedercelo ai giorni nostri in versione casalinga.
    Ma potrei sbagliarmi al 100%.

Registrato il
    07-06
    Citazione Lance Cruiser
    La natura del gioco mi fa supporre che arriverà su Virtual Console, perché sebbene sia un puzzle game ben congegnato è pur sempre un puzzle game, fra l'altro non così profondo da vedercelo ai giorni nostri in versione casalinga.
    Ma potrei sbagliarmi al 100%.
    Non sò, anche Tetris è abbastanza antico, eppure funziona e rapisce tanti giocatori ancora oggi.
    A Dr.Mario ci ho giocato pure oggi e mi sembra molto attuale se sarà ben rivisto e ampliato.

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    se arriva ne sono felicissimo anche se io preferisco panel de pon (aka tetris attack, aka puzzle league) che però farò mio su ds al + presto.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291

hbkhhh
    Ospite
    Che poi dovrebbe essere sicuro quando una cosa la dice l'ERSB perche è quella che deve dare i marchi sull'eta quindi le cose le sa fin dall'inizio se arrivasse sarebbe un colpaccio di vendite

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    A me dr.mario piace solo in Smash Bros..
    I puzzle non mi piacciono per niente..
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    sarebbe stupendo, magari con la NWFC

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

hbkhhh
    Ospite
    Citazione DjSim1
    A me dr.mario piace solo in Smash Bros..
    I puzzle non mi piacciono per niente..
    IDEM

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Citazione nintenleo
    Devo ammettere comunque che la notizia mi sorprende visto che me l'avrei aspettato più per DS che per Wii....
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Registrato il
    07-06
    Citazione SnakeEater
    Da noi si parla così.
    Poi ognuno dice come vuole: "l'aspettavo", "l'aspetterei", "me lo aspetterei", "me lo abbi aspettato", l'avrei aspettato...il me l'avrei aspettato, è per dare un certo senso incalzante di un opinione principalmente personale.
    Ultima modifica di nintenleo; 23-06-2007 alle 20:51:18

hbkhhh
    Ospite
    Potrebbero fare la versione ds e quella wii solo che si collegano per sbloccare extra e controllare quella wii col TS

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Citazione nintenleo
    Da noi si parla così.
    Poi ognuno dice come vuole: "l'aspettavo", "l'aspetterei", "me lo aspetterei", "me lo abbi aspettato", l'avrei aspettato...il me l'avrei aspettato, è per dare un certo senso incalzante di un opinione principalmente personale.
    credevo si dicesse "me lo sarei aspettato per ds" o forse mi sbaglio io

cmq basta OT
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06

che ne pensate?

Registrato il
    07-06
    Già vista, ma molto lol
    Apprezzo il tuo ripescaggio del topic, visto che nessuno si &#232; cagato Dr.Mario Wii...solo io trovo la notizia, una bomba? <_<

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Citazione nintenleo
    Già vista, ma molto lol
    Apprezzo il tuo ripescaggio del topic, visto che nessuno si è cagato Dr.Mario Wii...solo io trovo la notizia, una bomba? <_<
    ormai tutti pensano a pes e guitar hero

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo