http://gamesradar.futuregamer.it/new...898&pagetype=2
Avete letto l'articolo?
Se la risposta è no, leggetelo, così aspetterete un po' prima di iniziare a fare i trenini cantando "pepepepepe" o stappare lo spumante.
A quanto pare indiscrezioni darebbero imminente uno degli annunci (personalmente) più attesi di sempre.
Ho amato Dr.Mario, l'ho giocato nella versione con grafica migliorata e con l'aggiunta del puzzle game "Tetris" su SNES.
Il mio puzzle game preferito, uno dei puzzle game più geniale potrebbe essere annunciato da un momento all'altro (E3...).
Dopo aver letto tutta questa lode a Dr.Mario vi siete ricordati che non l'avete mai giocato o non vi interessa nulla di uno dei migliori puzzle game della storia? Poco male, lasciatemi sperare.
Dopo aver letto tutto questo vi rendete conto che anche voi amate Dr.Mario? Bene, unitevi all'incrocio di dita...
Devo ammettere comunque che la notizia mi sorprende visto che me l'avrei aspettato più per DS che per Wii...vabè, se fosse vero avremo anche per la console bianca un puzzle game coi controrazzi.
Ah, il "Dr. Mario Wii" potrebbe anche essere semplicemente la versione del NES disponibile per VC...una gioia per chi non l'ha mai giocato e una piccola amarezza per chi l'ha già giocato.
Ne sapremo di più all'E3.