Stalker, ricercasi soluzione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Stalker, ricercasi soluzione

Cambio titolo
    Ecce homo insanus est L'avatar di Blues Man
    Registrato il
    07-06

Stalker, ricercasi soluzione

Ho appena finito stalker, per la seconda volta e ho esaminato tutti e tre i risultati possibili... eppure penso che manchi ancora qualcosa. Ad esempio, avete presente la stanza del Trafficante? proprio là dietro, in bella mostra, cè un thunder s14 ultramodificato con silenziatore e mirino ottico. Introvabile .
    Obokan con lanciagranate e silenziatore?
    introvabile.
    Vabbe' almeno ho trovato una chicca: un thunder s14 che monta proiettili 5.45.
    Poi tutti i gingilli che trovi a chernobyl ma che chiaramente non ti fà usare se non per un paio di livelli: l'esoscheletro, il mitra OICW...
    Poi volevo anche chiedere se è un difetto il fatto che i palmari che trovo non si aggiornano mai; mi spiego: ammazzo un monolith, gli leggo il palmare, e ok. Poi ne ammazzo un altro, ne esamino il corpo, sento che nel palmare ho un nuovo messaggio ma se vado a controllare è quello di prima!
    magari c'è una patch? e poi ho sentito che ci sono patch che lo alleggeriscono nei caricamenti: mi potete dire dove trovarla?

Grazie mille e spero che qualche stalker mi illumini sui segreti della Zona!

+++***questo messaggio è autorizzato dalla Coscienza C***+++

Matteo de Marinis
    Ospite
    Qui trovi tutte le guide per qualunque cosa su STALKER
    http://stalker.heroesradio.com/index.php

Per quanto riguarda i messaggi dei palmari, spesso non si tratta di messaggi veri e propri, ma di nascondigli segreti, spesso più STALKER daranno lo stesso nascondiglio

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    dai un'occhiata su gamefaqs, spesso ci sono ottimi consigli... è in inglese però...
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

Utente
    Registrato il
    06-07
    Aggiungo che nel STALKER c'è ne sono piu di 3 soluzioni possibili... Il mio amoko (che ha finito il giocco stesso per prima volta nel secondo giorno dopo la uscita ufficiale) dice che ha trovato ben 6 finali diferenti tra di loro... Io ci provero tutti ovviamente, ma dopo aver mi prokurato AMK MOD, perche con lui si diverte di piu.
    Per chi non lo sa, l'AMK MOD è piu an patch che mod creato da AMK team russa. Questo mod realizza tutto cio, che avevano promesso nel STALKER ma per mancanza di tempo stata "tagliato" dal giocco stesso.
    Con questo mod si potra riparare gli armi, la armatura oro sa ruvina con tempo, possibile toglierer ancke armatura dal nemico (in 50% da casi), si puo dormire.... e ancora tinti cose.
    E gia uscito AMK MOD versione 1.02 Che non e al massimo di capacita. AMK team affermano che la versione 1.2 (credo che finale) e gia finita e in fase di "collaudo"
    Purtropo quelli che non sanno russo dovranno installare dopo anche "italianizatore" o come diavolo si chiama, che non ho idea dove prendere, perche AMK mod cambia anche discrizione degli armi, a le loro caratteristiche...
    In somma, buon gioco

Matteo de Marinis
    Ospite
    Wow, non appena ricomincio a giocare a STALKER lo scarico subito

Utente
    Registrato il
    06-07
    Citazione Matteo de Marinis
    Wow, non appena ricomincio a giocare a STALKER lo scarico subito
    Ecco, Bravo. Lo farò anche io. Quando avro conferma di relise, vi informerò tutti.
    Ho appena finito lo STALKER con 3 fini "piu facili" per vedere altri 4... devo ricominciare da copo. E va bene... però prima riposo, perche STALKER alla massima dificolta è un pò stressante
    Ultima modifica di Xandor Maker; 28-06-2007 alle 15:56:51

Utente
    Registrato il
    06-07
    Ciao di niovo ragazzi! Scusatte, che vi ho abbandonati per un periodo cosi ludgo, avevo dafare e da uccidere i cattivi :-D
    Le novita sono questi:
    è uscito nuovo reliz di AMK MOD , proprio quello du qualle vi ho parlato. Però adesso hanno aggiunto anche altri possibilita... Non vi racconto tutte e lascio che sia una surpresa. Dico solo una, che è difficile da scoprire ( a parte se non siete pazzi...come me) I ucelli ora si puo cacciare :-D Si, è proprio cosi, mirate mentre loro volano e FUOCO
    Adesso i ragazzi di AMK TEAM stanno lavorando su AMK MOD v 1.3 non so che diavolo vogliono mettere dentro. ho appena visto il loro post che hanno iniziato, ma non ho ancora parlato con loro.
    In piu breve tempo cerchero di creare per voi posto dove potrete scaricare i loro MOD, visto che il russo non lo capite comunuqe :-D
    Vi posto anche link sul loro nuovo sito (hanno traslocato), li potrete vedere i filmati dal YouTube, che sono in inglese. I filmati sono proprio sulla paggina iniziane, percio non avrete dificolta. Basta far scorrere la paggina giu.
    A presto!