Come buono intendo che vi ha stupiti o perchè era bello o perchè nn ve lo aspettavate...
Io direi "Blade runner" e "Il sesto senso" voi?
Come buono intendo che vi ha stupiti o perchè era bello o perchè nn ve lo aspettavate...
Io direi "Blade runner" e "Il sesto senso" voi?
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)
cosa diavolo pensi che ci sia di meglio della morte di quel gran pirla del Di Caprio in Titanic![]()
Un freddo stagno per fare un bagno gustoso siiiiiiii e se mi riesce io prendo un pesce polposo siiiiiiiiii
Quoto Blade Runner.
Ma il film col finale più spiazzante e che lascia di stucco è uno solo... Che poi non è un vero e proprio finale perchè lascia troppe cose in sospeso quello è vero, però ti lascia davvero basito:
sarò fissato, ma il film in questione è L'Impero colpisce ancora!
Anche io Blade Runner
No non me ne viene in mente nessuno.
Probabilmente perché nessun finale mi ha mai soddisfatto, oppure perché per me un film prosegue sempre anche quando finisce.
Persino delle tragedie in cui muoiono tutti io mi immagino la prosecuzione.
ROTFL, è vero!cosa diavolo pensi che ci sia di meglio della morte di quel gran pirla del Di Caprio in Titanic![]()
![]()
![]()
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)
io suggerirei Il Padrino:
Generale della Legio Imbecillex - Senatore del CdI - Ministro degli Interni
- Fan delle Gemelle Olsen Fan Club- GF -Membro del Pasquale Fan Club -
Fai girare l'economia, ma caz.zo fai girare anche qualcos'altro
DAIJIRO, MANCHERAI !
Questo è l'avatar che partecipa al torneo:
il miglior finale di un film è senza dubbio quello di I SOLITI SOSPETTI mitico.![]()
![]()
Cavolo, mi hai letto nella menteInviato da Me®liN
io suggerirei Il Padrino:
![]()
quoto 80%Inviato da capm08
Il finale di BraveHearth; d'accordo non sarà originale ma è il più meglio maggiore assai spettacolosissimo che io abbia mai visto!!!
In Your Face!![]()
![]()