c'è qualcuno che ha dei trucchi per civine divinity??
ho trovato un cimetero dove se tocchi una lapide appaiono un sacco di mostri che se li ammazzi ti danna molti oggetti utili e soldi ma mi crepano sempre!!8(
c'è qualcuno che ha dei trucchi per civine divinity??
ho trovato un cimetero dove se tocchi una lapide appaiono un sacco di mostri che se li ammazzi ti danna molti oggetti utili e soldi ma mi crepano sempre!!8(
L'unico trucco che conosco è più un bug!!! Serve a duplicare qualsiasi oggetto, all'infinito!!! Non so se ti può servire...forse puoi duplicare le pozioni...
Vabbè...comunque per duplicare fai così:
Seleziona l'oggetto che vuoi duplicare...cliccaci sopra, tienilo sospeso con il mouse e premi il tasto pausa. Con il gioco in pausa clicca ESC...poi ritorna al gioco e togli pausa. L'oggetto dovrebbe rimanerti attacato al cursore anke se non lo stai cliccando...clicca e avrai duplicato l'oggetto...
Dimmi se ti è stato d'aiuto!!!
Fondamentalmente è così, GamesRadar è un prodotto innovativo [cit.]
grazie x il trucco,mi è stato molto utile,ma purtroppo i mostri sono troppi!!8(8(
non è ke ne sai qualcun altro o conosci qualcuno che ne sa??
fai così: compra 1 pozione di forza e poi, con il trucco, la duplichi all'infinito. Poi te le bevi tutte e vai avanti così finchè non riesci a uccidere ogni mostro con un colpo. Ora non mi ricordo se ci sono pure pozioni che aumenteno la resistenza, ma se esistono facci la stessa cosa e diventi quasi immortale
Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!
grazie!!![]()