sto giocando ora lo splendido rocket slime, che tra parentesi consiglio a tutti, e volevo sapere se ci sono altri episodi per console nintendo oltre a quello che deve uscire su wii, perche da quanto ho visto e una saga sviluppata quasi solo su ps2![]()
sto giocando ora lo splendido rocket slime, che tra parentesi consiglio a tutti, e volevo sapere se ci sono altri episodi per console nintendo oltre a quello che deve uscire su wii, perche da quanto ho visto e una saga sviluppata quasi solo su ps2![]()
deve uscire per nintendo ds dragon quest monster joker(che ha venduto tantissimo in giappone) e anche il nuovo capitolo della saga, dragon quest IX e sarà SOLO per NDS![]()
Codice 3DS: 4742-4807-7170
LISTA OGGETTI AC:NL
Davvvevro??? quindi due nuovi capitoli + quello per wii oltre al gia presente rocket slime?? wow!!!! si hanno date? e ce ne sono per pc? ( cosi potrei giocarmi quelli persi)neo90
beh per dragon quest monster joker c'è stata solo l'uscita jap, ma date le vendite(siamo sui 2 milioni mi pare) penso che usciranno di sicuro anche usa e euro
per dragon quest IX si pensa che uscirà jap verso settembre o oltre, quindi ci vorrà molto ad arrivare in italia ._.
comunque rocket slime è solo uno spin off, il vero dragon quest è un rpg a turni![]()
be come nella tradizione square enix, comunque mi piace molto anche a turni, contando che invece quello su wii sara verso l azioneneo90
beh dragon quest IX avrà il classico gameplay, però avrà anche collaborazione con altri giocatori tramite wi-fi connection :9
invece dragon quest monster joker è un jrpg molto simile a pokemon, difatti devi seguire una trama e costruirti una tua squadra usando un massimo di 3 mostri tra quelli selvatici che si trovano sparsi nel mondo
ora magari cerco qualche video se vuoi vederlo
EDIT: eccone alcuni
questo è di dragon quest IX
http://it.youtube.com/watch?v=nXMT6uE3n3o
e questi sono di dragon quest monster joker
http://it.youtube.com/watch?v=vH4oOUr3qlU
http://it.youtube.com/watch?v=DmA41p3l7gE
RIEDIT: solo ora mi sono accorto che dragon quest IX è un action rpg ^_^' va beh meglio così![]()
Ultima modifica di neo90; 24-06-2007 alle 20:36:55
grazie sembrano molto belli, spero solo che monster esca anche in italiano o americano
su ps2 c'è solo dragon quest VIIIrevo_y
Per le console Nintendo io ho giocato Dragon Quest VI, un ottimo jrpg![]()
Il mio consiglio resta un altro comunque: recupera Dragon Quest VII per la prima console sony.. non te ne pentirai (sempre se nei giochi non cerchi a tutti i costi una super grafica)
no non la cerco, ma non ho la ps1 ne la due quindi ne cerco uno che sia per console nintendoColeBlack
spero solo che arrivi monster e il 9 in europe
arriveranno di sicuro![]()
allora ti consiglio di aspettare il IX, come hai detto turevo_y
![]()
Di Dragon Quest, che a suo tempo si chiamava Dragon Warrior in occidente per via di un problema di marchio con un modulo di Dungeons & Dragons, uscì in versione riveduta e corretta il primo e secondo episodio in un'unica cartuccia per GBC e poi il terzo sempre su GBC.
I primi tre terminavano la cosidetta trilogia di Loki e a detta di tutti il terzo episodio è uno dei migliori della serie, insieme forse al 5 e all'8
Magari cercando su ebay riesci ancora a rintracciarli, certo le meccaniche di gioco sono quelle di un jrpg classico con combattimenti casuali a turni, non sullo stile di rochet slime che come qualcuno spiegava è uno spin-off che per quanto divertente (l'ho finito al 100%) non ha nulla a che vedere con la saga ufficiale per tematiche e meccaniche di gioco.
Sbagliato, dopo una sommossa popolare in giappone la SquareEnix e la Level5 hanno deciso di tornare al buon vecchio gameplay con combattimenti a turni per il nono episodio.neo90
Io non posso che ringraziare!
davvero? perchè in alcuni video del gameplay c'erano azioni in tempo reale, comunque non mi importa, l'importante è che sia un buon titoloAarnaK
![]()