delucidazioni sul mini mac
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: delucidazioni sul mini mac

Cambio titolo
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04

delucidazioni sul mini mac

allora, partiamo dal fatto che ho SEMPRE voluto avere un mac, continuiamo con il dire che mi ha sempre rallentato il costo, volevo chiedervi qualche cosuccia...
    ha il wifi integrato no? è facilmente impostabile anche se ho un maledetto alice w-gate?
    posso mettermi tranquillamente le cuffie bluetooth vero?
    il mac ( noob inside ) non ha problemi a leggere divx o xvid no? ha un buon programma per video? funziona bene alla risoluzione widescreen per un 32"? ( non ricordo mai quant'è ) sono compatibili tutte le tastiere? e i mouse?
    in sostanza, è un buon acquisto se devo fondamentalmente gestire film, audio e foto e vedermele bene sul mio 32"?
    non lo userei per niente penso per i giochi, ho bisogno di un piccolo computer, affidabile, bello, comodo, possibilmente poco costoso e possibilmente mac
    il cavo per attaccare al vga è compreso?
    la mia intenzione era cmq di comprarlo usato, non volevo spendere più di 450 euro...
    tra l'altro il telecomando mi sarebbe enormemente comodo ma è abbastanza limitato no?

Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    guarda....usato non si trova proprio pari pari a quello che c'e ora, ke è piu nuovo....devi avere un grande culo....cmq sia se vuoi gestire film, musica ecc...è il computer che fa x te...per il wi-fi integrato, nn so...credo che solo i macbook abbiamo il come cavolo si kiama...l'airport! quindi se nn erro credo telo debba comprare....ovviamente si si vedono tt i tipi di formato file...le tastiere e i mouse, solo usb, ma nn credo sia un prob no?

Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Citazione °)..(° MiKi$
    allora, partiamo dal fatto che ho SEMPRE voluto avere un mac, continuiamo con il dire che mi ha sempre rallentato il costo, volevo chiedervi qualche cosuccia...
    ha il wifi integrato no? è facilmente impostabile anche se ho un maledetto alice w-gate?
    posso mettermi tranquillamente le cuffie bluetooth vero?
    il mac ( noob inside ) non ha problemi a leggere divx o xvid no? ha un buon programma per video? funziona bene alla risoluzione widescreen per un 32"? ( non ricordo mai quant'è ) sono compatibili tutte le tastiere? e i mouse?
    in sostanza, è un buon acquisto se devo fondamentalmente gestire film, audio e foto e vedermele bene sul mio 32"?
    non lo userei per niente penso per i giochi, ho bisogno di un piccolo computer, affidabile, bello, comodo, possibilmente poco costoso e possibilmente mac
    il cavo per attaccare al vga è compreso?
    la mia intenzione era cmq di comprarlo usato, non volevo spendere più di 450 euro...
    tra l'altro il telecomando mi sarebbe enormemente comodo ma è abbastanza limitato no?
    Allora sia Airport (Wi-FI) che il bluetooth sono integrati quindi no problem per il router alice e per le cuffie. Sono compatibili tutte e le tastiere wired e non. Il cavo mi pare ( sottolineo il mi pare ) non sia nella confezione. Lo puoi trovare usato , ma devi trovare un buon affare. Il telecomando è splendido, appena lo proverai cercherai di usarlo anche per il televisore

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

java is forever
    Ospite
    Il telecomando di cui parlate e' lo stesso che trovi col macbook?

Always ❤ Регина Спектор L'avatar di Mr. Resetti
    Registrato il
    03-06
    Citazione java is forever
    Il telecomando di cui parlate e' lo stesso che trovi col macbook?
    sì^^
    Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
    La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.