Raga è in programma un seguito dei meravigliosi capitoli per GBA su DS?Se si a quando?razie a tutti^^
Raga è in programma un seguito dei meravigliosi capitoli per GBA su DS?Se si a quando?razie a tutti^^
Spero solo che mantengano lo stile grafico dei primi due episodi...
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
credo di no, perchè se fosse altrimenti, NINTENDO l'avrebbe pubblicizzato più di Super Mario!!!![]()
![]()
secondo me, esce su Wii un mega DK... poi chissà...
"Esiste un solo amministratore"
Io avevo sentito di DK swimg o qualcosa cosi,ma cos'è?
difficile dirlo ma è molto probabile
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
Non credo ci sarà mai un Donkey Kong Country 4, potrebbe esserci una conversione DS di Donkey Kong 64, al limite, e non sarebbe male.
Guarda che Donkey Kong Country è una saga del Super Nintendo, non del GBA.
Sul GBA è stato solo portato.
Comunque, i DKC erano curati da Rare, che oggi è di proprietà Microsoft... Quindi temo che DKC resterà lì com'è oggi e da 10 anni ormai.
secondo me uscirà Donkey Kong DS...![]()
Codice Wii 6108837527334417 (Black)
Mario Kart Wii: 292192741972 (Black)
Playstation 3: Sworder77
Mie console: PS1, PS2, PS3, PSP, DC, GBA, DS, Wii
Beh la rare non può sviluppare con la nintendo solo per le console casalinghe, quindi potrebbe anche esserci un DKC per DSNikeXTC
![]()
Codice 3DS: 4742-4807-7170
LISTA OGGETTI AC:NL
quello swing per ADV è ridicolo. si tratta di premere L e R alternatamente per giocare a questo orribile gioco a scorrimento verticale. è difficile spiegare, ma il gioco è orribile.
"Esiste un solo amministratore"
Si,ma la M$ nn ha portatili quindi il ds nn è un nemico,tra l'altro RARE ha sviluppato diddy kong racing e poi la N nn ha sviluppato i racing di DK?
Uh, vero... Non ci stavo pensando...neo90
Anche se credo che Nintendo voglia avere il controllo diretto su una saga come DKC...