salve a tutti mi kiamo luigi volevo chiedere......ma nel gioco di fable come si apre la porta del demonio nel cottage rosa????![]()
salve a tutti mi kiamo luigi volevo chiedere......ma nel gioco di fable come si apre la porta del demonio nel cottage rosa????![]()
onestamente, non ho aperto molte porte del demonio, però credo che lì si debba portare la propria moglie, (se mi ricordo bene ti parla di un amore eterno o qualcosa del genere), ma non ne sono sicuro
Anche io non c'ero arrivato... in fondo è semlice: la porta vule un regalo.bigl
Portagli una rosa, una scatola di cioccolatini, un profumo... un regalo normale.
Dentro ci troverai il set completo (cappello esluso naturalmente) della volontà radiante.
Se ti interessa anche il cappello devi andare a Bowerstone e portare qualche libro alla scuola (un decina dovrebbero bastare, vai alla biblioteca della gilda se non ne hai, li ce ne sono a josa) e pregare che ti dia il capello del tuo orientamento... altrimenti ti tieni il capello dell'orientamento opposto e fineio ho un mago malvagio che gira con il cappello radiante perchè mi hanno rifilat quello
![]()
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
Per avere il cappello radioso, bisogna dare libri che piacciono al maestro, per ottenere quello oscuro, bisogna dargli libri che non approva (lo si può capire da quello che dice quando gli proponi il libro, dopodichè decidi se darglielo o no, se decidi di no e provi a parlargli da capo dovrebbe proporre un altro libro).Alpha e Omega
In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".
Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
Non piangete per me, sono già morto
Quoto; Parole sante;
Dal forum: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
questa mi mancavaIceFlame
![]()
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
Modestamente vado molto vicino a conoscere tutte le particolartà del giocoAlpha e Omega
![]()
Ultima modifica di IceFlame; 26-06-2007 alle 22:27:13
In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".
Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
Non piangete per me, sono già morto
Quoto; Parole sante;
Dal forum: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32