Wi-Fi o linea cablata?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Wi-Fi o linea cablata?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Mario47
    Registrato il
    12-06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.352

    Wi-Fi o linea cablata?

    Premetto che non sono espertissimo. In generale, a prescindere dai costi, cos'è meglio, il modem Wi-Fi o la linea cablata normale? ma non ho installata la fibra ottica quindi non so, help .

  2. #2
    Utente L'avatar di Xtreme
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bari (BA)
    Messaggi
    597
    la wi-fi è una gran cosa,
    io ora ho un router (modem wifi) da 108 mbps che si trova in camera di mia sorella, l'unico problema delle wifi è che se ti pigli una da 54 mbps e come nel mio caso vivi in un palazzo pieno di reti wi-fi (nel mio 11 reti) allora diverse volte ti potrà capitare di avere il segnale molto basso e di conseguenza navigare molto lentamente oppure non averlo proprio quindi se ti devi prendere una wi-fi prima di tutto ti consiglio quella da 108mbps poi come marca potresti andare con la U.S.Robotics, Dlink, Netgear ecc... per la linea cablata non so

    edit: il prezzo dei router wifi va dai 60 euro ai 100 poi dipende anche dal numero delle chiavi wireless che ti daranno nella confezione del router
    Ultima modifica di Xtreme; 25-06-2007 alle 17:57:51
    Xtreme pc:
    Scheda madre: Asrock Fatal1ty z68 Gen3 PSeries
    Processore: i7 2600k Ram: 4x4gb G.Skill Ripjaws 1600mhz
    Vga: GTX 780TI Monitor LCD: Asus 27" 120hz + Asus 4k 60hz; Tastiera: kingtop meccanica; Mouse: G900
    Case: Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra
    HD: 240gb SSD + 3x4tb HD WD
    Sistema Audio: logitech z5500 505w
    PSU: Cooler Master Silent Pro Gold 800W 80plus SO: 10 64bit






  3. #3