Impossibile eliminare: file in uso da altro utente o programma.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Impossibile eliminare: file in uso da altro utente o programma.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kleshar9847^^
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Roma

Impossibile eliminare: file in uso da altro utente o programma.

Per quanto possa provare a eliminare un maledetto file in .dll non ci riesco. L'errore che mi da č quello del titolo ovviamente. ho provato a vedere nel task manager ma quel tipo di file NON č in uso. non esistono altri utenti nel pc: solo IO. Cosa posso fare regą? need help
    Hooby: Videoludica(All-platform gaming e Rčtrogaming), libri fantasy e sci-fi, La saga di Castlevania, programmazione(Scripting e C++), Anime & Manga, Recensire videogiochi, Musica( sento un po' di tutto tranne roba commerciale), e film.
    Cosa sto Giocando: Halo 3(X360),Valkyrie Profile Lenneth(PSP)
    Impegni attuali: girarmi i pollici
    Nome tra gli amici: Klesho\Alu

GR User
    Ospite
    Citazione Kleshar9847^^
    Per quanto possa provare a eliminare un maledetto file in .dll non ci riesco. L'errore che mi da è quello del titolo ovviamente. ho provato a vedere nel task manager ma quel tipo di file NON è in uso. non esistono altri utenti nel pc: solo IO. Cosa posso fare regà? need help
    hai provato a riavviare il pc prima o/e dopo la cancellazione?

Registrato il
    09-04
    Localitą
    Roma
    provato...provato...pure troppe volte
    Hooby: Videoludica(All-platform gaming e Rčtrogaming), libri fantasy e sci-fi, La saga di Castlevania, programmazione(Scripting e C++), Anime & Manga, Recensire videogiochi, Musica( sento un po' di tutto tranne roba commerciale), e film.

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    i file .dll sono delle librerie e non sono eseguibili, ecco perchè non te lo trovi nel task manager. hai 2 possibilità: o entri in modalità provvisoria e lo cancelli (se non ci riesci allora vuol dire che è una .dll di windows che NON puoi assoluitamente cancellare), oppure chiudi il programma di cui fa parte e provi a cancellarla (anche se non penso funzioni)

Utente
    Registrato il
    04-03

Registrato il
    09-04
    Localitą
    Roma
    Citazione Sheriff
    i file .dll sono delle librerie e non sono eseguibili, ecco perchč non te lo trovi nel task manager. hai 2 possibilitą: o entri in modalitą provvisoria e lo cancelli (se non ci riesci allora vuol dire che č una .dll di windows che NON puoi assoluitamente cancellare), oppure chiudi il programma di cui fa parte e provi a cancellarla (anche se non penso funzioni)
    sapevo della modalitą provvisoria...non č di windows tranquillo. il problema principale č che su questo inutile portatile(il termine + adatto) non ho idea di come si possa entrare in modalitą provvisoria all'avvio del pc. c'č un altro modo per entrare in modalitą provvisoria oltre all'avvio del sistema?

Registrato il
    09-04
    Localitą
    Roma
    Problema risolto! grazie a tutti e grazie per l'unlocker ^^!

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    allora riavvia il computer e inizia a premere come un dannato F8 fin quando ti viene fuori una schermata nera con delle scritte bianche e ti chiede di avviare windows in diverse maniere tra cui anche la modalità provvisoria