Ragazzi mi serve una mano sto all'inzio del gioco e sto tentando di fare la missione per Lord Andre e diventare un paladino...mi potreste dire con precisione come si fa?...o se anke avete una soluzione completa del gioco mi va bene....GRAZIE A TUTTI![]()
Ragazzi mi serve una mano sto all'inzio del gioco e sto tentando di fare la missione per Lord Andre e diventare un paladino...mi potreste dire con precisione come si fa?...o se anke avete una soluzione completa del gioco mi va bene....GRAZIE A TUTTI![]()
prima di diventare paladino devono passare altri due capitoliMaster IceSword
![]()
prima devi diventare guardia cittadina, poi andando avanti nel gioco ti promuovono
si lo so che devo diventare prima guardia cittadina...però mi potreste dare delle dritte su come fare a diventarlo...diciamo che missioni fare...come orientarmi e così via?...GRAZIE![]()
Master IceSword
ti inoltro l'mp di Orketto Lollatore con la soluzione di G2
la missione te la da lord andre... diventa cittadino (fatti assumere da un negoziante) oppure trova e uccidi la gilda dei ladriMaster IceSword
ragazzi sono andato avanti ho anke una mappa...ora devo andare alla valle delle miniere....ma non ho capito sinceramente dov'è...io sono andato in quella zona bianca in alto a destra....dove c'è una creatura oscura...ho sbagliato posto?
hai presente il posto dove sei andato? devi andare esattamenta dalla parte oppostaMaster IceSword
![]()
Spoiler:
comunque se sei diventato un mago, c'è il paladino che ti accompagna fino all' entrata![]()
Ultima modifica di Great_Alex; 27-06-2007 alle 11:51:10
scherzavo, non c'è nessun passaggio, devi per forza andare dritto, non c'è nessun orcokalel84
Spoiler:
Great_Alex
Spoooooooilera!!![]()
ho spoileratoZak345ces
calmatevi però![]()
Ok,Ok,Ok.Great_Alex
![]()
raga allora sono andato avanti sto a fare la missione delle tre miniere...sono andato a quella a nord...ho parlato con Grimes e dice che il paladino Marcos dovrebbe avere preso la strada del lago ghiacciato o cose così...io vado da quelle zone ma sto tizio non lo trovo...dov'è sta?? HELP![]()