Aiuto Crash di Explorer.EXE nella funzione Cerca [Win Xp]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto Crash di Explorer.EXE nella funzione Cerca [Win Xp]

Cambio titolo
    Vicio89
    Ospite

Aiuto Crash di Explorer.EXE nella funzione Cerca [Win Xp]

Per favore, datemi una mano stavolta, HO DAVVERO BISOGNO DI AIUTO 8(

Vorrei chiedervi perchè, durante la ricerca di un file, mi compare sempre il seguente messaggio di errore:

Explorer.EXE

Si è verificato un errore in Explorer.exe. L'applicazione verrà chiusa.
    Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
    Per ulteriori informazioni relatice al problema

DEBUG /
    fare click qui

Immediatamente dopo, la barra delle applicazioni sparisce e riappare improvvisamente, ma non riesco MAI a concludere la mia ricerca. La stessa cosa succede a volte quando entro direttamente nelle cartelle dove sono installati i programmi (ma fortunatamente è una cosa rara, come dicevo). Poco fa ho trovato, grazie al supporto tecnico di Microzozz, una pagina che sembra risolvere il mio problema (QUESTA), ma non sono riuscito a trovare questo maledetto Windows 2000 Resource Kit (di cui nutro forti dubbi sull'esistenza nel mio SO, dato che ho Win Xp Home...) e soprattutto non ho idea di come disinstallarlo! Qualcuno potrebbe darmi una mano prima che impazzisca? ! Gliene sarei immensamente grato

gommosgol
    Ospite
    Un attimo, sono un po' confuso: se non trovi il winzozz 2000 resource Kit, come fai a disinstallarlo??

Vicio89
    Ospite
    Citazione gommosgol
    Un attimo, sono un po' confuso: se non trovi il winzozz 2000 resource Kit, come fai a disinstallarlo??
    E' questo il problema: non so con esattezza di averlo quel file, nè saprei dove trovarlo! (per evitare equivoci: ho Windows XP home SP2).

gommosgol
    Ospite
    Citazione Vicio89
    E' questo il problema: non so con esattezza di averlo quel file, nè saprei dove trovarlo! (per evitare equivoci: ho Windows XP home SP2).
    ,ma che file vorresti disinstallare?

Vicio89
    Ospite
    Citazione gommosgol
    ,ma che file vorresti disinstallare?
    Secondo quanto dice quella "guida", dovrei disinstallare Windows 2000 Resource Kit. Ma, come ho già detto, non so se esista nel mio SO e se davvero esiste non ho idea di come andarlo a togliere 8(

gommosgol
    Ospite
    Citazione Vicio89
    Secondo quanto dice quella "guida", dovrei disinstallare Windows 2000 Resource Kit. Ma, come ho già detto, non so se esista nel mio SO e se davvero esiste non ho idea di come andarlo a togliere 8(
    secondo M$ questo errore avviene installando Windows 2000 Resource Kit... se non lo hai installato allora è dovuto a qualcos'altro

Vicio89
    Ospite
    Citazione gommosgol
    secondo M$ questo errore avviene installando Windows 2000 Resource Kit... se non lo hai installato allora è dovuto a qualcos'altro
    Il problema è capire cosa