E' qui. Questa sera ritrovo redazionale con melone, prosciutto e fazzoletti per bavetta.
Fidatevi: è assolutamente totale.
A presto per qualche immagine esclusiva qui sulle pagine di Gamesradar.it. Dove con "a presto" = "lunedì pomeriggio".
E' qui. Questa sera ritrovo redazionale con melone, prosciutto e fazzoletti per bavetta.
Fidatevi: è assolutamente totale.
A presto per qualche immagine esclusiva qui sulle pagine di Gamesradar.it. Dove con "a presto" = "lunedì pomeriggio".
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
beati voi
![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Ah Zave, facci sapere se il voto di Famitsu è stato degno x F-0GX
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Confermato.Inviato da Leon84
![]()
![]()
be che dire divertitevi
io penso di prenderlo usa appena possibile, sono assolutamente certo che sarà un gioco strepitoso, aspetto la vostra conferma per mettere mano al portafoglio![]()
Beati voi! Quali sono le vostre considerazioni sul gioco?
Take the highway to the End of the Night
ma che c-u-l-o!!![]()
![]()
Opinionista videoludico
Quando uscira' la versione Pal?
Per Zave:
Supporta i 16:9 ?
Ehm.. forum giocherellone: sedici-noni !![]()
Sì, assolutamente sì.Inviato da Giobbi returns!
Per Zave:
Supporta i 16:9 ?
Ehm.. forum giocherellone: sedici-noni !![]()
La versione PAL esce a ottobre, giorno non ancora precisato.
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Ottimo.Inviato da zave
Sì, assolutamente sì.
La versione PAL esce a ottobre, giorno non ancora precisato.
brutta notizia ragazzi f-zerogx jap nno sarà compatibile con il freeloader 1.06
Che invidia,beati voi che già ve la spassate a 1000 all'ora sui circuiti...esce tardino la versione PAL,pensavo arrivasse ai primi di settembre vabbè!Dai,dicci cosa ne pensate,solo un po'....![]()
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules