Come da titolo. Un wiimote jap (ad esempio) è compatibile con una console pal e viceversa?
approfitto x fare una domanda anke io sul wiimote...
è normale ke il mio wii ha configurato un wiimote cm wii mote del primo giocatore e l'altro cm quello del secondo?
cioè nn dovrebbe essere ke il primo acceso e anke quello del primo giocatore?
grazie
nel caso volessi giocare con il wiimote di un mio amico sul mio wii, devo sincronizzarlo al mio wii, e successivamente il mio amico deve risincronizzarlo al suo?
cloud054
![]()
+1veralfre
cosa non si fa per un mess in più....e anche io + 1...
quindi 2 controller wiimote possono dare anche problemi? nn e possibile fare 1 guida di configurazione?![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
non è detto se il tuo amico fa la sincronizzazione temporanea del sui wiimote sul tuo wii, quando finite di giocare questa sperisce e nonha bisogno di risincronizzarlo per usarlo sul suo wii!cloud054
![]()
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291
Con la prima il Wiimote è affiliato alla console sono fino allo spegnimento. Con la seconda, invece, effettuata tramite i due tasti Sync rossi è permanente.@LuiGi
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
the Ade
. Ma quando uno è da un amico quale configurazione va fatta?
Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.