Ho Perso Tutti I Video, Aiuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Ho Perso Tutti I Video, Aiuto!!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06

Ho Perso Tutti I Video, Aiuto!!!

salve a tutti cari utenti, non sò il perchè ma ho perso tutti file dalla cartella video!!! e nn sò proprio il perchè .. sapreste aiutarmi? infatti avevo cancellato dei grossi file in un'altra directory del pc e mi segnava 44 giga liberi invece dovevano essere circa 20, ma nn ho fatto niente di chè...adesso sn andato a guardare nella cartella video che cè in documenti, entro e ci sn le cartelle di ogni tipo di video,ma sono vuote !! sapreste aiutarmi? può essere che il pc nn li abbia caricati? io c avevo pensato, ma se fosse così nn credo che segnava i 44 giga liberi
    vi prego di aiutarmi? grazie

Aces HigH
    Ospite
    Citazione ibra_89
    salve a tutti cari utenti, non sò il perchè ma ho perso tutti file dalla cartella video!!! e nn sò proprio il perchè .. sapreste aiutarmi? infatti avevo cancellato dei grossi file in un'altra directory del pc e mi segnava 44 giga liberi invece dovevano essere circa 20, ma nn ho fatto niente di chè...adesso sn andato a guardare nella cartella video che cè in documenti, entro e ci sn le cartelle di ogni tipo di video,ma sono vuote !! sapreste aiutarmi? può essere che il pc nn li abbia caricati? io c avevo pensato, ma se fosse così nn credo che segnava i 44 giga liberi
    vi prego di aiutarmi? grazie
    La cartella video su trova sul desktop o comunque dentro una cartella sul desktop?
    Se si, forse hai cancellato i video da C/Documents and Settings/Tuo nome utente/Desktop/Video/XXXX

Se fosse così allora li hai eliminati del tutto Al massimo puoi vedere se non li hai ancora cancellati dal cestino ma se winzozz ti dice che lo spazio si è liberato allora....

Utente
    Registrato il
    01-06
    no, la cartella è quella predefinita che crea windows in documenti, ho controllato la directory che dici tu e nn ci sn nemmeno lì..che può essere stato? un virus? k devo fare? posso perdere altro secondo te? vi prego k sà aiutarmi grazie sn disperato...

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione ibra_89
    no, la cartella è quella predefinita che crea windows in documenti, ho controllato la directory che dici tu e nn ci sn nemmeno lì..che può essere stato? un virus? k devo fare? posso perdere altro secondo te? vi prego k sà aiutarmi grazie sn disperato...
    ce l'hai un antivirus? secondo me è proprio un virus.
    Ma err... era uno scherzo questo?

Utente
    Registrato il
    01-06
    sì l'avg, ormai nn li posso più recuperare??

Utente
    Registrato il
    01-06
    allora nessuno?

Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    se sono stai eliminati credo che tu nn li possa piu recuperare

Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

Utente
    Registrato il
    01-06
    sì ho capito, ma nn sapete chi li ha eliminati? un virus o altro? mi consigliate di formattare? se sì come si fà?? grazie

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione ibra_89
    sì l'avg, ormai nn li posso più recuperare??
    Con un po' di fortuna puoi recuperarli:
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=
    Io penso sia un virus, prova a postare un log di hijackthis.
    Ma err... era uno scherzo questo?

Aces HigH
    Ospite
    Citazione ibra_89
    No non hai capito, i video hai già cancellati tu, solo che lo hai fatto da un'altra cartella.

Oppure (ma dubito sia questo il caso) avevi dei virus nella cartella e l'antivirus ti ha cancellato tutto il contenuto... capita

Utente
    Registrato il
    01-06
    la tua prima ipotesi è sbagliata aces, mentre la seconda mi sà(e a stò punto spero) che sia la soluzione, che mi consigli di fare allora?
    grazie a tt x i loro interventi

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    puoi provare a usare qualche programma per recuperare i dati cancellati, ma spesso non vanno del tutto...

Aces HigH
    Ospite
    Citazione ibra_89
    la tua prima ipotesi è sbagliata aces, mentre la seconda mi sà(e a stò punto spero) che sia la soluzione, che mi consigli di fare allora?
    grazie a tt x i loro interventi
    Nulla, ormai li hai cancellati...

Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    prova ad usare il programma free che si chiama recuva ti trova i file erorreremente eliminati nel cestino .

Utente
    Registrato il
    01-06
    ho capito che ormai ho perso quei files, parlavo del fatto se mi converrebbe formattare o meno dato che forse cè qlk virus in giro oppure dato che il virus era lì ormai ho rimosso tutto? e poi nn è strano che le cartelle dentro la cartella principale video siano rimaste(es. scuola, friends, funny ecc..) ed è il contenuto kè scomparso??...cmq io preferirei evitare qst operazione ank xk nn lo mai fatta(in 3 anni d pc)voi che dite?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo