Vorrei sapere come č possibile battere il secondo boss (il centopiedi) in American McGee's Alice. Grazie.
Vorrei sapere come č possibile battere il secondo boss (il centopiedi) in American McGee's Alice. Grazie.
Devi colpire finche non ti esaurisce la barra di energia, corri e corri x farla ricaricare, girarti e colpisci. Ripeti finché non muore.![]()
Se sei a corto di vita ci sono nell'arena dei "rombi" rossi x curarti (avrai anche un po di energia insieme alla vita).
Č un po lungo da uccidere, purtroppo, mai vuoi mettere la soddisfazione???![]()
Eh ma da quello che ho capito bisogna colpirlo da dietro, quasi colpendogli la coda. Come faccio a farlo girare o a fare in modo da non trovarmelo sempre di faccia? Parentesi: se provo a girargli intorno stranamente me lo trovo sempre dinanzi. E soprattutto, quale arma è preferibile usare? Devo colpirlo dalla lunga distanza o ravvicinato?*\*\*Darkness*/*/*
No, non devi colpirlo alla coda, ma al basso ventre.
Stagli vicino ma non troppo, armati di bacchetta del ghiaccio,e quando sta per lanciarti qualcosa (non mi ricordo se veleno o larvette), attaccalo: un'animazione del mostro che viene colpito ti farą capire se hai avuto successo.
Il Micio che saltava nel Tempo