Final fantasy 6 advance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Final fantasy 6 advance

Cambio titolo
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05

Final fantasy 6 advance

Quando esce??

sulla rivista ufficiale riporta "disponibile", ergo dovrebbe uscire a giorni, sappiate che lo aspetto come il messia ludico

Volevo sapere poi chi di voi lo giochera' in italiano, o chi addirittura per la prima volta in assoluto.

Cult!

Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    io aspetto un probabile remake per ds ^^ cmq mi sembra il 29 ma non vorrei sbagliarmi...

Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Citazione Shining Vivi
    io aspetto un probabile remake per ds ^^ cmq mi sembra il 29 ma non vorrei sbagliarmi...
    si, ho letto anche io (nn mi ricordo dove) che il 29 esce!

io lo prendo subito... deve essere troppo una figata!

Utente L'avatar di Ubino
    Registrato il
    03-07
    non vedo l'ora di rigiocare il miglio rpg of the history

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Io ho deciso di non prendere il 3 per DS pur di avere il 6 tra le mie mani.
    Iniziai a giocarlo all'epoca su SNES ma lo dovetti ridare quasi subito indietro.
    Non vedo l'ora di giocarlo in italiano....quanto costerà?

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Lo prendo in teoria venerdi !

Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    La data di rilascio ufficiale è venerdì 29.
    Sono tentatissimo di acquistarlo per il semplice fatto che a mio modesto avviso FF6 è uno dei migliori JRPG di sempre, sono semplicemente frenato dal fatto che dovrei pagarlo a prezzo pieno e dalla qualità della traduzione, difficilmente avremo tra le mani qualcosa di meglio rispetto quella prodotta dai SADNESS per la rom del gioco in versione SNES...
    Inoltre ho sentito parlare di alcuni quali nella qualità dell'ost, e vista la suprema eccezionalità di quella del gioco i nquestione potrebbe essere un peccato...
    Qualcuno conosce extra e aggiunte di questa versione?

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Citazione Aucool_is_good
    Qualcuno conosce extra e aggiunte di questa versione?
    Dungeon bonus con supermegauber boss, nuovi esper, riproduttore musicale una volta terminato il gioco, bestiario.

A breve, dopo aver preso anche FFIII, ricomprerò il più bel FF di sempre. Magari anche con un bel micro...
    Ultima modifica di Zehar87; 26-06-2007 alle 19:22:46
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Zehar87
    Dungeon bonus con supermegauber boss, nuovi esper, riproduttore musicale una volta terminato il gioco, bestiario.

A breve, dopo aver preso anche FFIII, ricomprerò il più bel FF di sempre. Magari anche con un bel micro...
    il superboss c'è evviva anche perchè la potenza media dei mostri non è che spaventi, non è difficile vincere. Però diamine, non capisco cosa gliene freghi alla gente di nuovi esper (che non avranno nessuna funzionalità se non quella di far apprendere magie già conosciute più velocemente), che probabilmente saranno 2, non capisco cosa gliene freghi alla gente di affrontare un boss in più e soprattutto di potersi sentire la musica e guardarsi il bestiario

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione Benza
    il superboss c'è evviva anche perchè la potenza media dei mostri non è che spaventi, non è difficile vincere. Però diamine, non capisco cosa gliene freghi alla gente di nuovi esper (che non avranno nessuna funzionalità se non quella di far apprendere magie già conosciute più velocemente), che probabilmente saranno 2, non capisco cosa gliene freghi alla gente di affrontare un boss in più e soprattutto di potersi sentire la musica e guardarsi il bestiario

Sono piccole cose,certo.
    Ma per un purista di Final Fantasy sono cose che fanno piacere.
    Io il bestiario nel 4 lo apprezzai parecchio.

Registrato il
    06-05
    Citazione Zehar87

Cavolo già per me giocare i JPRG su una console portatile è una pena, poi tu vuoi giocartelo sul microscopico schermo del mini? A mio parere meglio goderselo con il luminosissimo schermo del DS Lite oppure su un GBA SP

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Citazione Aucool_is_good
    Cavolo già per me giocare i JPRG su una console portatile è una pena, poi tu vuoi giocartelo sul microscopico schermo del mini? A mio parere meglio goderselo con il luminosissimo schermo del DS Lite oppure su un GBA SP
    Ma non ho mai provato tale tortura, e lo desidero fortemente .

Anche a me non piace molto giocare i jrpg su un handheld, però perlomeno col quicksave mi risolvo diversi problemi (anche se il fattore coinvolgimento, specialmente se si gioca fuori, è 0)

@Benza: un giorno comprenderai la comodità/bellezza di avere colonne sonore del calibro di FFIV, FFV e FFVI su una cartuccia gba. Un paio di cuffie e stai a posto. E' l'unica aggiunta di questi remake che apprezzo.
    Ultima modifica di Zehar87; 28-06-2007 alle 13:31:09
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

PsnUser: PsycheMax L'avatar di Psyche
    Registrato il
    01-04
    Citazione Zehar87
    Anche a me non piace molto giocare i jrpg su un handheld, però perlomeno col quicksave mi risolvo diversi probeli (anche se l fattore coinvolgimento, specialmente se si gioca fuori, è 0)

@Benza: un giorno comprenderai la comodità/bellezza di avere colonne sonore del calibro di FFIV, FFV e FFVI su una cartuccia gba. Un paio di cuffie e stai a posto.E'è l'unica aggiunta di questi remake che apprezzo.
    quoto al 100%
    "Esiste un solo amministratore"

Registrato il
    06-05
    Citazione Zehar87
    Ma non ho mai provato tale tortura, e lo desidero fortemente .

Anche a me non piace molto giocare i jrpg su un handheld, però perlomeno col quicksave mi risolvo diversi probeli (anche se l fattore coinvolgimento, specialmente se si gioca fuori, è 0)

@Benza: un giorno comprenderai la comodità/bellezza di avere colonne sonore del calibro di FFIV, FFV e FFVI su una cartuccia gba. Un paio di cuffie e stai a posto.E'è l'unica aggiunta di questi remake che apprezzo.
    Il problema dei quicksave è che in caso di morte ricomincia in ogni caso dall'ultimo salvataggio "ufficiale"...cosa che sostanzialmente è comoda in ffIV, ffV e ffVI ma inutile nel terzo capitolo che non prevede punti di salvataggio nei dungeon...cioè nel remake per ds potevano inserirli...scusate lo sfogo ot .-.
    in ogni caso conto molto sulla qualità di questo remake e spero che le voci riguardo il calo di qualità della colonna sonora (a mio parere la migliore di sempre) siano infondate

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    caspita esce domani....oggi è il mio compleanno, ho raccattato soldi, ma non mi va di spenderli subito per ff 6...devo ancora finire ff1....graficamente com'è il titolo (ff6) su micro mi fara' cavare gli occhi dalle orbite?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo